Decorazione interni: la guida digitale di Fassa Bortolo per le sue Sfide d’Arte | Architetto.info

Decorazione interni: la guida digitale di Fassa Bortolo per le sue Sfide d’Arte

Soluzioni innovative e innumerevoli effetti materici arricchiscono la linea Sfide d’Arte di Fassa Bortolo, che propone anche una guida in digitale con tutorial e proposte personalizzabili

© Fassa Bortolo
© Fassa Bortolo
image_pdf

Sfide d’Arte®, l’ambizioso progetto di Fassa Bortolo che prevede una linea di decorativi per interni, apre un nuovo capitolo della sua avventura. E lo fa  in un modo altamente contemporaneo, che parte comunque dalla solida esperienza acquisita nel settore delle finiture colorate, per soddisfare un mercato che richiede non solo materiali innovativi, ma anche una scelta degli stessi in modo “partecipato”, così da assicurare la massima personalizzazione.

La linea Sfide d’Arte® si arricchisce infatti di uno strumento straordinario, una guida digitale per viaggiare nel mondo delle finiture a elevato valore estetico, capace di coniugare stile, tendenza e bellezza.

Nuovi effetti decorativi, tutti supportati da tutorial che ne svelano le fasi applicative. Basterà infatti un semplice click per conoscere tecniche, attrezzi e materiali necessari a realizzare l’effetto desiderato.

Un book versatile (lo trovate alla fine di questo articolo), che grazie a immagini e video, soddisfa le esigenze di un ampio target di riferimento: dai professionisti dell’interior design ai rivenditori, che possono dialogare con il cliente e orientarlo nel compiere scelte innovative e personalizzate; dall’utente finale che può trarre ispirazione, all’applicatore che può apprendere tutte le fasi di applicazione.

Una collezione di prodotti decorativi, finalizzati ad arricchire, impreziosire e migliorare la qualità degli spazi in cui viviamo, che danno forma all’immaginazione, arricchendo gli ambienti di stile: dagli effetti classici a quelli più di tendenza, ogni gusto può essere appagato.

Sfide d’Arte® permette di personalizzare gli ambienti con colorazioni che spaziano dalle tinte neutre a quelle accese, dalle sfumature minimali a quelle più eccentriche. La parete prende vita con i più svariati effetti materici: travertino, marmorino, effetto cemento, effetto graffio.

 

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Decorazione interni: la guida digitale di Fassa Bortolo per le sue Sfide d’Arte Architetto.info