Ditre Italia per gli interni di un resort sul Mar Nero | Architetto.info

Ditre Italia per gli interni di un resort sul Mar Nero

Le esclusive suite dell’Hotel Opera di Mamaia sono arredate da Andu Studio, che ha scelto gli imbottiti Ditre Italia

© Ditre Italia
© Ditre Italia
image_pdf

A Mamaia, nella la strettissima lingua di terra che separa il Lago Siutghiol dal Mar Nero, è stato Inaugurato nel maggio 2017 un esclusivo resort a quattro stelle.

Situato nella più antica e principale località turistica balneare della Romania, L’Hotel Opera, sotto la raffinata guida di Andu Studio, ha scelto Ditre Italia per arredare meravigliose suite vista mare e zone d’accoglienza con i prodotti di punta dell’azienda, come il divano Elliot e la poltrona Dufflè dei designer Spessotto & Agnoletto.

Ditre Italia, sempre più proiettata verso il settore contract e delle grandi forniture, firma un’altra importante realizzazione soddisfacendo le molteplici necessità tecniche ed estetiche richieste dal settore.

Il divano Elliot dall’eleganza pura ed essenziale è impreziosito da dettagli retrò, quali le morbide curve del bracciolo, che si raccordano in un tutt’uno con lo schienale e con il piedino declinato in più versioni. La poltrona Dufflè caratterizzata da forme intramontabili, propone tratti di innovazione sia nelle linee della scocca che nei colori audaci. Il piedino, disponibile in legno o metallo, è stato scelto in diverse finiture per le zone d’accoglienza e le suite dell’Hotel Opera.

Copyright © - Riproduzione riservata
Ditre Italia per gli interni di un resort sul Mar Nero Architetto.info