Ditre Italia per la seggiovia di Cortina d'Ampezzo | Architetto.info

Ditre Italia per la seggiovia di Cortina d’Ampezzo

Il restyling dei seggiolini di tre impianti sciistici di Cortina d'Ampezzo e' stato curato da Ditre Italia, che ha studiato e realizzato la speciale imbottitura

wpid-4561_DitreItaliadivaniCortina.jpg
image_pdf

Cos’hanno in comune Cortina d’Ampezzo e Ditre Italia? Un originale progetto che contribuisce alla valorizzazione del territorio ampezzano, ovvero il rifacimento dei seggiolini di tre impianti sciistici: due seggiovie nell’area delle Tofane, una nella zona delle Cinque Torri. Ditre Italia ha appositamente studiato e realizzato la speciale imbottitura dei nuovi seggiolini: resistente per far fronte al rigido clima stagionale, soffice per accogliere con cura gli ospiti. Il tutto naturalmente senza rinunciare all’estetica: i seggiolini, confortevoli, ergonomici ed eleganti, si inseriscono con classe nella spettacolare cornice innevata delle Dolomiti. Anche a Cortina Ditre Italia è un tipo da salotto!

Il restyling dei seggiolini è un progetto della durata di cinque anni: il primo innovativo allestimento è già visibile e a disposizione degli sciatori a Col Drusciè nell’area delle Tofane. Il rifacimento dei seggiolini è sostenuto ed eseguito interamente da Ditre Italia: il logo aziendale posto sui seggiolini e i tabelloni pubblicitari a Col Drusciè e nella webcam installata alle Cinque Torri attestano il lavoro svolto da Ditre Italia.

Ditre Italia è specializzata nella produzione di divani, divani letto, letti e poltroncine; l’offerta si sviluppa nelle linee design, modern e classic per un totale di ottanta modelli. I rivestimenti sono proposti in ottocento varianti colore in continuo rinnovo.

L’attenzione riservata ai materiali, lo studio del design e l’accuratezza delle finiture sono il denominatore comune dei divani Ditre Italia. Le linee sono forti ed essenziali con accessori e soluzioni innovative che soddisfano ogni esigenza di gusto e stile. L’arredamento diventa un progetto in continua evoluzione dove il divano è al centro di un salotto sempre più funzionale.

Dal 2002 Ditre Italia incrementa notevolmente la propria capacità produttiva sia sul mercato italiano che estero: quest’ultimo copre il 50% del fatturato annuo.

“Sei un tipo da salotto? Anche noi!” è lo slogan della nuova collezione design 2014, dedicata a chi cerca un luogo dove rilassarsie riposarsi, un rifugio per il corpo e per la mente lontano dallo stress quotidiano. I nuovi divani Dunn, Dunn Soft, Ross (design Spessotto e Agnoletto) ed Evans (design Guido Rosati) sono imbottiti che rappresentano al meglio il binomio comfort/estetica: pregiati, raffinati e giovanili, accoglienti e molto confortevoli.

Ditre Italia sta valutando la possibilità di estendere il progetto realizzato a Cortina anche ad altre importanti località turistiche italiane ed estere: aggiornamenti in merito saranno pubblicati nel blog aziendale. http://blog.ditreitalia.com/

Per maggiori informazioni visita www.ditreitalia.com


Copyright © - Riproduzione riservata
Ditre Italia per la seggiovia di Cortina d’Ampezzo Architetto.info