D&M Depot presenta la nuova collezione Obvious | Architetto.info

D&M Depot presenta la nuova collezione Obvious

wpid-3977_OBVIOUS.jpg
image_pdf

I cestini intrecciati Obvious hanno una struttura in metallo su cui, fresca e naturale, s’intreccia la corda. Forme rifinite e resistenza dei materiali ne assicurano la versatilità, infatti, questi semplici oggetti possono essere un vaso per orchidee o un cestino porta giornali da sistemare in salotto.

D&M Depot è diventata il punto di riferimento internazionale nel trend degli accessori per l’arredo di interni. La progettazione di circa l’80% dei prodotti avviene internamente all’azienda e oltre a una sede ad Aartselaar, in Belgio, D&M Depot ha una filiale e un magazzino in Cina.

D&M depot distribuisce i propri prodotti a livello nazionale (e il Belgio è il mercato principale per fatturato) e poi anche in Francia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Germania e Italia, oltre a Svizzera, Australia, Giappone, Taiwan e Stati Uniti. 

Alla base del successo di D&M depot non c’è solamente l’idea imprenditoriale dei proprietari Suzie Verbinnen & Steve Vercammen e di un gruppo molto unito, ma anche una collezione unica, dal design sobrio e lineare, che influenza la visione creativa del trend di questo settore e che ha la semplicità come caratteristica fondamentale.

Tutte le collezioni sono frutto del lavoro di un intero gruppo che, giorno dopo giorno, s’impegna per offrire ai clienti il migliore servizio e per progettare e realizzare sempre nuovi elementi di design.

C.C.

Copyright © - Riproduzione riservata
D&M Depot presenta la nuova collezione Obvious Architetto.info