Ecomondo 2015: c'è anche Habitech alla tavola rotonda di Mimosa | Architetto.info

Ecomondo 2015: c’è anche Habitech alla tavola rotonda di Mimosa

“L'Ecomondo di Mimosa” è il titolo dell’incontro in cui si parlerà di sostenibilità e organizzazione di eventi e interverranno, fra gli altri, gli esperti Habitech

Allestimento Mimosa
Allestimento Mimosa
image_pdf

Mimosa ha concepito una linea nuova di allestimenti chiamata “Mimosa Living”, che sarà proposta in anteprima ad Ecomondo. Oggi 3 novembre alle 16.00 presso la Sala Gardenia (Hall Est) del quartiere fieristico di Rimini, si terrà la tavola rotonda L’Economondo di Mimosa, a cui parteciperanno anche gli esperti in materia di sostenibilità di Habitech.

L’obiettivo è quello di far emergere le qualità economiche, sociali ed ambientali di un allestimento sostenibile, evidenziando il plusvalore che ne deriva sia per il cliente che per l’ente fiera.

A moderare gli interventi Antonio Cianciullo, giornalista de La Repubblica, fra i relatori vi saranno Laura Pighi, responsabile programma Green Map di Habitech,Thomas Miorin, direttore di Habitech, Giulia Perini, responsabile ufficio progettazione di Cooperativa Mimosa, Nazario Pedini, direttore tecnico di Rimini Fiera, Giovanni Laezza, vice presidente di Aefi (Associazione esposizioni e fiere italiane, Maria Giovanna Sandrini, responsabile comunicazioni Aquafil S.p.A.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito dell’azienda.
Scarica l’invito all’evento qui sotto.

Copyright © - Riproduzione riservata
Ecomondo 2015: c’è anche Habitech alla tavola rotonda di Mimosa Architetto.info