Elle collection, progetta e arreda | Architetto.info

Elle collection, progetta e arreda

wpid-4368_image.jpg
image_pdf

Con la linea rigorosa, le possibilità di finitura e la varietà dimensionale, Elle Collection è la porta di Dodia che dà ai progettisti tutte le risorse creative per interpretare lo stile e la funzionalità degli ambienti

Le finiture

Il pannello unico o con fascia centrale è proposto in una selezione di materiali: tessuto lino, legno e vetro. L’anta è incorniciata da un profilo in alluminio con finitura opaca in più colori o rivestito nella finitura lino per un abbinamento libero con il pannello.

La personalizzazione

Il designer può scegliere il materiale o la finitura del pannello, abbinarlo alla cornice rivestita o verniciata a piacere e creare la sua porta per coordinarla all’interior design.

Performance elevate

La cornice in alluminio assicura robustezza e leggerezza. L’interno fono assorbente garantisce l’isolamento acustico.

Dimensioni libere

La cornice permette soluzioni che arrivano fino a 350 cm di altezza e a 150 cm di larghezza, con telaio cassa Filodoor, filo parete in finitura acciaio o con cassa rivestita.

Elle collection è un concept espandibile aperto alla creatività. Scegli i materiali, pensa alle dimensioni e contattaci per scoprire come realizzare la tua porta esclusiva.

Scopri di più su www.dodia.it.

Copyright © - Riproduzione riservata
Elle collection, progetta e arreda Architetto.info