Exagon | Architetto.info

Exagon

wpid-3998_systbamb.jpg
image_pdf

Exagon è il nuovo gazebo a pianta esagonale progettato da “systema bamboo”. Una struttura dal design semplice ed accogliente, un vero e proprio elemento architettonico in grado di dare prestigio al contesto in cui è collocato. Grande e spazioso, Exagon sarà perfetto per ospitare anche un numero elevato di persone, per organizzare vere e proprie feste sul prato e cocktail a bordo piscina.

Realizzato in bamboo, il nuovo gazebo di “systema bamboo” sposa il principio ispiratore dell’azienda: rispettare l’ambiente.

Il bamboo è un materiale ecologico e naturale. In poco più di un anno raggiunge le misure e qualità adatte ad essere utilizzato. Le sue capacità di diffusione e velocità di crescita consentono di eliminare alla radice il problema della deforestazione degli alberi.

Unico per le sue caratteristiche superiori a quelle del legno, il bamboo è dotato di una resistenza e una leggerezza paragonabili a quelle dell’acciaio ed è molto adatto ad un uso per l’arredo di esterni, grazie alla capacità di resistenza all’usura e alle condizioni atmosferiche.

È disponibile in due diverse versioni:

Exagon con diametro 10,27 m;

Exagon Maxi con diametro 13,61 m.

C.C.

Copyright © - Riproduzione riservata
Exagon Architetto.info