Geromin a Cersaie 2015, qualità, design e tecnologia per l’arredo bagno | Architetto.info

Geromin a Cersaie 2015, qualità, design e tecnologia per l’arredo bagno

In occasione di Cersaie 2015, Geromin presenta una vasta gamma di prodotti e sistemi modulari intelligenti, per rendere gli ambienti “tecnici” della casa sempre più funzionali, con attenzione a design, qualità dei materiali e alte prestazioni

Geromin_Livingbathroom
image_pdf

Un approccio caratterizzato dalla costante ricerca di tecnologie all’avanguardia, dal continuo miglioramento e collaborazioni di alto livello: sono i tratti distintivi di Geromin, marchio italiano che da oltre da oltre 60 anni interpreta l’arredo bagno, la lavanderia e la cucina con un’attenzione specifica alla praticità delle soluzioni, scegliendo l’utilizzo esclusivo di materie prime Made in Italy.

In occasione di Cersaie 2015, a Bologna dal 28 settembre fino al prossimo 2 ottobre, Geromin porta la sua vasta gamma di prodotti e sistemi modulari intelligenti, per rendere gli ambienti “tecnici” della casa sempre più funzionali, con un’attenzione particolare al design, alla qualità dei materiali e alle alte prestazioni ed efficienza.

Fra le numerose e versatili proposte del Gruppo HafroGeromin, vediamo nel dettaglio le caratteristiche del box doccia a composizione Time e della vasca idromassaggio tonda Bolla Sfioro 190.

Box Time a composizione

Il box doccia Time rappresenta un modo piacevole per gestire lo spazio da arredare e la possibilità di creare il proprio angolo di benessere dove abbandonare lo stress quotidiano. Time è un box versatile dalle molteplici misure e con due versioni di apertura: battente o scorrevole. La pulizia delle linee e il design permettono di abbinare elementi funzionali e diversi materiali, come i piatti Forma nelle finiture bianco, beige, moka antracite e cemento o i Zeroquattro nella finitura acrilica bianco, e le colonne in ottone con miscelatore e doccino in tre versioni differenti (con miscelatore monocomando, miscelatore termostatico, miscelatore e nebulizzatori).

I profili brillantati disegnano una geometria essenziale con linee sottili ed eleganti. La maniglia con una presa ottimale e le cerniere caratterizzanti, della versione battente, si inseriscono perfettamente nel gioco di linee minimaliste di Time. Il cristallo delle pareti, disponibile in due dimensioni da 8 o 6 mm nella sua finitura trasparente, rende il bagno luminoso e moderno. La funzionalità di questo box sta anche nella chiusura magnetica che non permette dispersioni di acqua. Time è l’ambiente doccia completo, coordinato e personalizzabile studiato per ogni esigenza.

Box time scorrevole e battente

Box time scorrevole e battente

 

Bolla Sfioro 190 tonda

La vasca idromassaggio Bolla Sfioro 190, del marchio Hafro del Gruppo Geromin, è fra le proposte per Cersaie 2015. Con la sua forma pulita, ergonomica ed elegante, Bolla consente un’immersione completa nelle più speciali funzionalità dell’idromassaggio Airpool e Whirpool per un bagno di assoluto relax.

Vasca dal design d’avanguardia, consente un volume di acqua eccezionale, Bolla è l’esito creativo di un design d’avanguardia, sviluppato coniugando tecnica, ergonomia ed estetica. La forma consente un volume eccezionale d’acqua. Il sistema di igienizzazione permette di utilizzarla a lungo, sempre pronta, sempre pulita, sempre con la temperatura giusta grazie ad un sistema di programmazione elettronica con timer.

Hafro con la vasca Bolla ha voluto dare al cliente piena autonomia di arredamento permettendo svariate modalità d’installazione freestanding o con 4 modalità d’incasso grazie a pannelli in 4 possibili finiture e 2 materiali d’eccellenza: in Corian bianco o in Ecomalta in diverse colorazioni (bianco, terra, grigio chiaro e grigio scuro).

Questa finitura materica oltre a garantire alte prestazioni rende il bagno un ambiente moderno ideale per ogni utilizzo, sia domestico che professionale. Bolla è disponibile anche con sistema automatico di ricircolo dell’acqua con controllo temperatura e disinfezione, che permette consumi limitati. Le funzioni di questa vasca comprendono programma pulsato, massaggio microdiffuso con elettrosoffiante a velocità regolabile, faro subacqueo, sensore di livello e cromoterapia.

Vasca bolla sfioro con pannelli in ecomalta

Vasca bolla sfioro con pannelli in ecomalta

 

Hafro è un progetto del Gruppo Geromin, nato nel 1990 per portare qualità, design, tecnologia ed esperienza nelle sue soluzioni evolute per il wellness domestico. Una concezione in continua evoluzione per rendere possibile il sogno di una vera spa personalizzata tra le confortevoli pareti domestiche. Unisce l’alta qualità dei materiali, l’attualità del design e le prestazioni elevate alla convenienza, lavorando sull’innovazione e l’efficienza di tutte le fasi produttive. Vasche idromassaggio, colonne doccia e box doccia multifunzione, generatori di vapore, bagni turchi e minipiscine da esterno sono tutti prodotti attentamente studiati da un esperto team interno di ricerca e sviluppo, con la proficua collaborazione di designer e professionisti esterni.

Per maggiori informazioni consultare HafroGeromin.

Copyright © - Riproduzione riservata
Geromin a Cersaie 2015, qualità, design e tecnologia per l’arredo bagno Architetto.info