HI-MACS | Architetto.info

HI-MACS

wpid-3850_ALVbassa.jpg
image_pdf

Da un’idea di Alviero Martini è nata in piazza San Babila a Milano, il nuovo showroom della maison ALV ‘Andare Lontano Viaggiando’. Grazie a HI-MACS® di LG Hausys l’opera realizzata è concreta e tangibile espressione del Design Italiano, che in maniera trasversale attraversa i confini esistenti tra Moda ed Architettura, e si concretizza in un “unicum” che nasce dall’incontro tra lo Stilista e l’Architetto Fabio Novembre, al volere dei quali si è “piegata” la Materia, in una “esplosione armonica” di colori e di forme, che hanno saputo esaltare tanto le morbidezze di pregiatissimi cachemire e di mille altre “raffinatezze”, quanto le “prestazioni “hitec” della Pietra Acrilica di nuova generazione “HI-MACS®”.

 

COS’E HI-MACS®?

HI-MACS® è la Nuova Generazione di materiali in pietra acrilica; composto per un 70% di polvere di pietra naturale (derivato della bauxite), un 25% di resina acrilica di alta qualità ed un 5% di pigmenti naturali. Disegnato e prodotto da LG HAUSYS, leader mondiale in tecnologia, con LG HAUSYS EUROPE con sede centrale a Ginevra.

E’ un prodotto di qualità superiore, inerte ed ecologico.
E’ utilizzato dalle più prestigiose aziende perché si adatta, grazie alle sue straordinarie caratteristiche, alle esigenze più particolari. E’ assolutamente impermeabile, ha un altissimo livello di durata nel tempo e quindi non perde colorazione, è omogeneo in tutto lo spessore ed è giuntabile in maniera completamente impercettibile!

HI-MACS® è facile da trasformare. Le sue eccellenti proprietà di termoformabilità  consentono di adattare il materiale alle forme richieste, e non il contrario, permettendo di realizzare una gamma quasi infinita di prodotti.

Sempre al vertice della ricerca, HI-MACS® ha creato inoltre una gamma completamente nuova di colori traslucidi che permettono di esplorare le trasparenze, la luce e i colori lasciando libero spazio alla immaginazione.

HI-MACS® è sinonimo di massima qualità grazie ad un processo produttivo fra i più innovativi al mondo ed a pregiati materiali di partenza, che conferiscono una maggiore resistenza al materiale. HI-MACS® si distingue per la qualità dell’assistenza, garantita dal Quality Club, costituito da una rete di produttori esperti ed approvati.

Grazie alla qualità del materiale, HI-MACS® offre la garanzia più lunga mai offerta sul mercato: 10+5 anni.

HI-MACS® The New Generation.
Explore.Dream.Discover.

Copyright © - Riproduzione riservata
HI-MACS Architetto.info