I divani contemporanei sono firmati Ditre Italia: ecco il nuovo sistema Kim | Architetto.info

I divani contemporanei sono firmati Ditre Italia: ecco il nuovo sistema Kim

Ditre Italia presenta il design e la funzionalità del nuovo sistema Kim, firmato da Stefano Spessotto, fra i protagonisti del Salone del Mobile di Milano 2018. Si fa spazio al nuovo concetto di “living organico

Kim, il nuovo sistema per il living firmato Ditre Italia
Kim, il nuovo sistema per il living firmato Ditre Italia
image_pdf

Sempre più al centro del paesaggio domestico i divani in versione contemporanea presentati dal brand Ditre Italia in occasione del Salone del Mobile di Milano 2018, in cui discrezione e funzionalità caratterizzano ogni singolo prodotto.

Questa visione corrisponde oggi più che mai alla filosofia Ditre Italia, che propone un concetto di living organico, armonico e coerente in cui i prodotti si completano tra loro e trovano funzioni di utilizzo inedite.

Il nuovo sistema Kim: divano + libreria, design di Stefano Spessotto

Tra le nuove proposte troviamo Kim, un divano dalla spiccata personalità che riflette lo stile del suo designer Stefano Spessotto.

Un imbottito tutto da vivere che possiamo definire un vero e proprio sistema in cui il complemento libreria ribalta completamente le funzioni all’interno degli spazi domestici. Se abitualmente pensiamo infatti alle librerie come elementi aggiunti posteriormente ai divani, con Kim la libreria entra a far parte del divano e lo serve ricreando un corner totalmente votato al relax.

Le possibilità di composizione e finiture sono numerose. Il sistema Kim é disponibile sia in pelle che in tessuto in una vasta gamma di colorazioni. Quella proposta da Ditre Italia è un’idea innovativa in grado di rivoluzionare la zona living.

Per maggiori informazioni, consulta il sito.

 

 

Copyright © - Riproduzione riservata
I divani contemporanei sono firmati Ditre Italia: ecco il nuovo sistema Kim Architetto.info