I libri di architettura costano, ma a maggio un po' meno | Architetto.info

I libri di architettura costano, ma a maggio un po’ meno

Dagli storici Atlanti dell'Architettura UTET, tutti da collezionare, alle novità più recenti sui grattacieli e il Building Information Modeling: scopri gli sconti speciali di Architetto.info per il "Maggio dei libri" 2017

Maggio_libri_architettura
image_pdf

Architetto.info partecipa anche quest’anno a “Il maggio dei libri“, l’iniziativa lanciata dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo con l’obiettivo di promuovere la lettura.

Fino al 31 maggio sul nostro ShopWKI sono disponibili oltre 4mila volumi del catalogo completo Wolters Kluwer (Utet Scienze Tecniche, Ipsoa, Cedam, Altalex) tutti con uno speciale sconto.

Tra i testi in promozione, anche i prestigiosi Atlanti dell’Architettura UTET, i volumi della collana “Progettare“, il ciclo di manuali operativi sulla sicurezza sul lavoro, le ultime novità in digitale su BIM, terremoti e Bonus Fiscali per l’edilizia.

Di seguito una selezione di volumi di interesse per l’architetto. È sufficiente cliccare su ognuno dei testi per accedere allo sconto speciale, nonché alla pagina dove potrete consultare, per ciascun volume l’indice e un estratto.

Collana Progettare UTET Scienze Tecniche





Novità e best seller digitali






Ambiente, territorio e sostenibilità







Gli Atlanti dell’Architettura UTET








Riqualificazione e manutenzione





Leggi anche: Progettare con il Legno in Italia: un manuale di riferimento

Copyright © - Riproduzione riservata
I libri di architettura costano, ma a maggio un po’ meno Architetto.info