I pannelli Bencore per l'Universita' Tecnica di Praga | Architetto.info

I pannelli Bencore per l’Universita’ Tecnica di Praga

wpid-4428_immagine.jpg
image_pdf

Bencore ha fornito i pannelli Starlight Extra da 36mm di colore verde acido satinato per la realizzazione dei box sospesi dell’Atrio D della facoltà di Ingegneria Civile dell’Università di Praga su progetto di Vyšehrad Atelier.

L’azienda italiana ha anche offerto il proprio supporto tecnico per studiare l’accoppiamento dei pannelli con la struttura metallica di supporto dei box e ha anche fornito i piani in Starlight Extra 36mm Clear satinato per interfacciare i pannelli Starlight con la struttura metallica di supporto dei box.

, precedentemente utilizzato come spazio di servizio, è stato coperto di recente per essere utilizzato come area dedicata alle attività della facoltà di Architettura. Nell’Atrio D della Facoltà di Ingegneria Civile dell’Università Tecnica di Praga,una serie di box sospesi da terra incrementa lo spazio di lavoro, mentre l’open-space sottostante può essere utilizzato per l’insegnamento, per mostre o altre attività.

Le soluzioni tecniche impiegate dallo studio Vyšehrad Atelier di Praga per la realizzazione di questi box sospesi, sono lasciate a vista seguendo il motto del progetto “The Idea Factory”.

Copyright © - Riproduzione riservata
I pannelli Bencore per l’Universita’ Tecnica di Praga Architetto.info