I rivestimenti per esterni TRESPA PURA NFC® per applicazioni residenziali | Architetto.info

I rivestimenti per esterni TRESPA PURA NFC® per applicazioni residenziali

Composti dal 70% circa di fibre naturali impregnate con resina termoindurente, i rivestimenti TRESPA PURA NFC® effetto legno sono facili da pulire e resistono ad agenti atmosferici, raggi UV e graffi

Il rivestimento TRESPA PURA NFC® in una realizzazione
Il rivestimento TRESPA PURA NFC® in una realizzazione
image_pdf

TRESPA PURA NFC® (Natural Fibre Core) è un rivestimento per esterni espressamente studiato per applicazioni residenziali. Disponibile in sei gradevoli finiture legno Matt, è fornito in un pratico formato, a doga, pretagliato.

Resistente e pratico, senza necessità di manutenzione

TRESPA PURA NFC® nasce dalla grande esperienza TRESPA.  Composto per il 70% circa da fibre naturali impregnate con resina termoindurente, è resistente a graffi e agli urti, oltre che ad agenti atmosferici e raggi UV. Si pulisce facilmente con acqua e sapone e non necessita di trattamenti superficiali.

È quindi un materiale ideale per il settore residenziale, dove è particolarmente forte l’esigenza del controllo dei costi di manutenzione. Una volta posato, il rivestimento si mantiene intatto nel tempo senza particolari interventi.

Un montaggio pratico e veloce

Per la massima praticità, TRESPA PURA NFC® si completa di sottostruttura ed accessori di fissaggio che ne consentono un montaggio personalizzato, semplice ed economico.

Le doghe TRESPA PURA NFC® possono essere posate secondo uno schema verticale o orizzontale, con o senza sovrapposizione tra elementi. La possibilità di differenti tecniche di montaggio consente di scegliere quella più adatta ad esaltare il singolo progetto.

Recupero o nuova costruzione. Per l’intera facciata o singoli dettagli architettonici

Che si tratti di una nuova costruzione o di ristrutturazione, l’impiego di TRESPA PURA NFC® consente di valorizzare al massimo la proprietà, impreziosendola dal punto di vista estetico e preservandone l’involucro dagli effetti dannosi di tempo ed agenti atmosferici.

Trespa_Pura

Oltre che al rivestimento di intere facciate, TRESPA PURA NFC® si presta anche ad impreziosire e proteggere singoli dettagli o elementi, come abbaini, fasce marcapiani, garages, dependances, rimesse. 

Le finiture

Trespa_Pura

Il montaggio

Trespa_Pura

Gruppo Sogimi
Distributore nazionale di Trespa® Meteon®, il Gruppo Sogimi offre una copertura capillare del territorio (14 sedi) e la disponibilità di personale tecnico-commerciale specializzato, in grado di assistervi in tutte le fasi di sviluppo del vostro lavoro, da quella di progettazione fino alla fase finale di installazione. A richiesta l’offerta Sogimi include anche il taglio a misura del materiale e la fornitura del sistema di fissaggio.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
I rivestimenti per esterni TRESPA PURA NFC® per applicazioni residenziali Architetto.info