Impermeabilizzazioni e rivestimenti: Triflex presenta il suo configuratore per parcheggi “creativi” | Architetto.info

Impermeabilizzazioni e rivestimenti: Triflex presenta il suo configuratore per parcheggi “creativi”

Il configuratore Triflex Parcheggi creativi è uno strumento utile alla scelta preliminare di una soluzione corretta per parcheggi belli, sicuri e accoglienti

Parcheggio Arndale UK
Parcheggio Arndale UK
image_pdf

Triflex presenta una novità assoluta per il mercato italiano: un configuratore per parcheggi pensato per aiutare progettisti, imprese e committenti a compiere le scelte preliminari per la realizzazione o ristrutturazione di un parcheggio. Il configuratore Parcheggi creativi permette di scegliere tra diverse tipologie e applicazioni per parcheggio: piano superiore, piano intermedio aperto, piano intermedio chiuso, piano inferiore, rampa, percorso pedonale con scale, ingresso e uscita.

Buona visibilità, segnaletica chiara, utilizzo sapiente dei colori, luminosità e sicurezza sono i presupposti fondamentali per un utilizzo sicuro e piacevole del parcheggio da parte degli utenti. Un’immagine curata del parcheggio, il luogo dove in primis vengono accolti i clienti in aziende, centri commerciali, hotel, aeroporti, stazioni e anche servizi di garage a pagamento, garantisce una prima ottima impressione e, per molte attività economiche, guadagni a lungo termine.

In questo ambito Triflex, specialista delle resine liquide in PMMA, offre soluzioni orientate alle applicazioni per risanamenti e nuove costruzioni grazie alle quali è possibile conservare nel tempo il valore del parcheggio. Il configuratore Triflex Parcheggi creativi per le impermeabilizzazioni e i rivestimenti per parcheggi è uno strumento utile nella scelta preliminare della soluzione corretta per parcheggi belli, sicuri e accoglienti.

Triflex_parcheggi_creativi

Un’immagine di schermata del configuratore Triflex

Il configuratore Triflex “Studio parcheggio” e la consulenza

Come funziona il configuratore? Una volta scelta la tipologia di applicazione, il configuratore permette di variare le scelte cromatiche dei materiali utilizzati per le varie applicazioni, quali rivestimento, segnaletica speciale, percorso pedonale, delimitazione delle aree parcheggio.

Grazie all’utilizzo del configuratore, sarà possibile valutare l’effetto finale del progetto prima di realizzarlo. Il configuratore può essere utilizzato in internet collegandosi a questo indirizzo.
In più, oltre a mettere a disposizione il configuratore, Triflex propone a progettisti e committenti anche un servizio individuale di consulenza gratuita, per effettuare ulteriori valutazioni prima della scelta finale.

Copyright © - Riproduzione riservata
Impermeabilizzazioni e rivestimenti: Triflex presenta il suo configuratore per parcheggi “creativi” Architetto.info