In Casa Oikos protagonisti materiali, colori e installazioni | Architetto.info

In Casa Oikos protagonisti materiali, colori e installazioni

MADE expo 2015 e' ricco di novita' per il leader delle porta di sicurezza nell'alto di gamma Oikos Venezia

wpid-4552_IMGmodificataFILEminimizer.jpg
image_pdf

MADE expo ricco di novità per il leader delle porta di sicurezza nell’alto di gamma Oikos Venezia Srl. La rinomata accoglienza di casa Oikos sarà caratterizzata quest’anno dall’installazione vincente del concorso internazionale “Progetta la tua Architettura d’ingresso”. Uno spazio originale, fluido nei suoi passaggi da interno ed esterno con abbinamenti di cemento e legno e altro ancora eccezionalmente spiegato nella giornata del 18 marzo 2015 dagli stessi architetti vincitori, i professionisti dello studio Giordano di Oderzo – Treviso. Momento clou della giornata alle ore 15.00 con premiazione ufficiale per mano dei giudici selezionatori: il designer Paolo Rossi dello studio Adriani & Rossi, l’architetto Nicola Leonardi direttore di The Plan e l’architetto e docente Riccardo Blumer.

Entusiasmo, energia e colore farà da cornice alle migliaia di ospiti che transiteranno nello stand di Oikos durante i 4 giorni di manifestazione. Tanto colore grazie alle nuovissime finiture applicabili alle sei linee di prodotto: 15 nuove nuance di specchi lucidi, altrettante di specchi opachi, 5 nuove finiture materiche, 4 nuove opzioni di gres porcellanato e ancora rovere Row, acciaio e porte, attraenti porte da ammirare nei dettagli ambientate con pregevole stile e accurati abbinamenti materiale-colore.

Due le linee dell’universo Oikos presentate in esclusiva assoluta a MADE expo 2015. La prima è Project, la nuovissima porta di sicurezza per interni studiata sia per l’edilizia domestica che per quella ricettiva. Funzionale e bella a vedersi, senza cerniere né viti a vista con i nuovi profili abbinabili per colore ai pannelli di rivestimento prescelti, Project può essere tagliafuoco ed avere su richiesta maniglie mutuate dal mondo dell’hotellerie. Grande novità è anche Evolution 3 TT, la prestante e maneggevole porta di sicurezza a taglio termico di Oikos con isolamento termico certificato U=75 che la rende idonea ai requisiti richiesti dai certificatori di edifici a basso consumo energetico tra i quali CasaClima e Passive House.

Appuntamento a Made Expo 2015 per il caloroso benvenuto di Oikos tra brindisi, colori e forme al Padiglione 5 – Stand H11 L20.

Copyright © - Riproduzione riservata
In Casa Oikos protagonisti materiali, colori e installazioni Architetto.info