La collezione Stonelab si amplia con il nuovo gres 20.0 dallo spessore di 2 cm | Architetto.info

La collezione Stonelab si amplia con il nuovo gres 20.0 dallo spessore di 2 cm

wpid-4119_a.jpg
image_pdf

Edilgres punta sull’ampliamento della collezione Stonelab, le cui novità saranno presentate alla prossima edizione del Cersaie 2013, a Bologna dal 23 al 27 settembre.

In questa occasione sarà proposto in anteprima il nuovo gres 20.0 dallo spessore di 2 cm a completamento della linea in gres porcellanato le cui superfici riproducono l’effetto di pietre naturali. Il progetto comprende soluzioni integrate, è studiato nel dettaglio per soddisfare molteplici necessità progettuali e per abbinarsi alle altre proposte firmate Stonelab.

La nuova piastrella nasce per offrire al mondo della progettazione la massima libertà compositiva negli ambienti outdoor. Ignifugo, antisdrucciolo e con performanti caratteristiche di antigelività e resistenza agli agenti esterni, il gres 20.0 garantisce innumerevoli soluzioni di posa – da quella sopraelevata, fino a quella a secco su ghiaia ed erba e alla posa tradizionale a colla – e si adatta alle esigenze di spazi pubblici e privati, integrandosi perfettamente con tutta la collezione Stonelab. L’estetica di superficie è pensata per essere coordinata alle altre tonalità già presenti a catalogo, consentendo di mantenere intatta la continuità visiva tra ambiente interno e spazi outdoor.

Edilgres Stonelab è un progetto Edilgres, brand ceramico made in Italy che appartiene al gruppo Kale Italia. Nel 2011 l’azienda ha rilevato gli storici marchi italiani Edilgres, Edilcuoghi e Campani, intraprendendo un processo di rinnovamento industriale e di prodotto per il loro rilancio sui mercati di tutto il mondo. Nel marzo 2013 al vertice di Kale Italia si è insediato l’ingegner Paolo Cavallacci con la carica di direttore generale, subentrando al signor Burak Orhun.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
La collezione Stonelab si amplia con il nuovo gres 20.0 dallo spessore di 2 cm Architetto.info