L’arredobagno di Arcom diventa Gold | Architetto.info

L’arredobagno di Arcom diventa Gold

Oltre 50 tonalità laccate lucide e opache, maniglia integrata, pensili in metallo e possibilità di creare un look per il bagno su misura: questo e molto altro è Gold, l’ultimo nato in Arcom

Gold, ultimo modello per l'arredo bagno di Arcom
Gold, ultimo modello per l'arredo bagno di Arcom
image_pdf

L’arredobagno di Arcom si evolve per assumere nuove forme ed emanare nuova luce: nasce così Gold. Disponibile in oltre 50 tonalità laccate lucide e opache, Gold può esprimersi in divesri stili di arredo: naturale con le tinte chiare e neutre, moderno nei toni del grigio e trendy con i colori.

Le finiture laccate si possono mixare con le essenze per creare mood sempre diversi, da abbinare alle carte da parati o alle pannellature che fanno da sfondo alla composizione dell’arredo bagno.

Ecco i 5 motivi per scegliere Gold e le principali caratteristiche di questo ultimo modello disegnato per la linea bagno firmata Arcom.

  • Maniglia integrata

La maniglia è un tutt’uno con l’anta e disegna il frontale con un tratto preciso. Un dettaglio pratico che lascia il segno.

ARC_1805072

  • Eleganza

Gold è un modello minimal di grande personalità, che valorizza la matericità delle finiture.

Le tinte laccate caratterizzano l’arredo e i pensili creando un effetto coordinato, mentre le nuove finiture dei piani in gres si ripetono anche in verticale armonizzando l’ambiente.

  • Pensili in metallo

Le pareti sono spazi che, con gli elementi giusti, aumentano il senso pratico ed estetico di tutto l’ambiente. Ad esempio con i nuovi pensili in metallo, dalle diverse forme e misure, ai quali si può aggiungere una schiena in laccato colorato o in essenza da abbinare all’arredo.

ARC_1805023

  • La forza del colore

Gold esprime una spiccata modernità con la sua varietà di colori laccati. Toni caldi o freddi, colori soft o accesi, tinte dark o luminose: ad ogni cromia corrisponde uno stato d’animo e d’arredo.

Il laccato colora la scocca, i frontali e il top dell’arredobagno: un’unica finitura per chi ama l’effetto pendant.

  • Personalizzazione

L’apertura a gola integrata nell’anta consente di personalizzare il profilo a vista nelle 50 tonalità laccate, per creare un look su misura.

Lucidi o opachi, in tinta unita o a contrasto, i colori laccati rendono le superfici lisce al tatto e omogenee alla vista. Ad ogni colore il suo carattere.

Guarda la gallery d’immagini:

Copyright © - Riproduzione riservata
L’arredobagno di Arcom diventa Gold Architetto.info