Le 50 sfumature di Ceramica Vogue: la linea Shade 50 | Architetto.info

Le 50 sfumature di Ceramica Vogue: la linea Shade 50

Realizzata in gres porcellanato smaltato, la collezione è composta da 14 “sfumature” di colore, è adatta per pavimenti e rivestimenti e si propone nel formato 50x50 cm

VOGUE_SHADE_AMB_24
image_pdf

La collezione Shade 50, composta da 14 “sfumature” di colore, nasce dalla ricerca dei nostri laboratori interni, con la volontà di proporre nuove tonalità di colori in linea con le attuali esigenze cromatiche e progettuali. Realizzata in gres porcellanato smaltato ed ingelivo, adatta per un impiego sia a pavimento che a rivestimento, viene proposta nel formato 50×50 cm rettificato.

Nello spirito di proposta progettuale, che da sempre contraddistingue Ceramica Vogue, in abbinamento ai 14 colori di fondo, si aggiunge Shade Cut, 7 formati declinati in tutti i colori, ricavati per incisione, che arricchiscono le superfici con piacevoli geometrie decorative.

Completano la collezione 5 famiglie di accessori, modulari ed abbinabili, che impreziosiscono l’offerta prodotti con diverse materie e strutture:

  • Shade 10, 14 colori in gres porcellanato rettificato formato 10×50 cm;
  • Shade glass, 6 colori in vetro float extrachiaro retro smaltato con decorazione per acidatura in superficie, formato 10×50 cm;
  • Shade stick, decorazioni a listelli ottenute per taglio del prodotto di fondo e montate su rete, formato 10×50 cm;
  • Shade wood, listelli in gres porcellanato smaltato decorato ad effetto legno nel formato 10×50 cm;
  • Shade profile, profili in alluminio brillantato, formato 1x1x270 cm, utilizzabili come elemento decorativo o funzionale negli spigoli o come terminali di chiusura.
VOGUE_SHADE_AMB_23

Ceramica Vogue Shade 50

VOGUE_SHADE_AMB_22

Ceramica Vogue Shade 50

Per maggiori informazioni sui prodotti di Ceramica Vogue, consultare il sito. Qui di seguito è possibile scaricare le schede tecniche in formato Pdf della collezione Shade 50.

Copyright © - Riproduzione riservata
Le 50 sfumature di Ceramica Vogue: la linea Shade 50 Architetto.info