Le novita' Schuco per involucri edilizi di ultima generazione | Architetto.info

Le novita’ Schuco per involucri edilizi di ultima generazione

Dal residenziale all'edilizia per uso commerciale e industriale, le innovazioni Schuco a MADE expo 2015

wpid-4531_Schuco.jpg
image_pdf

Con le più avanzate tecnologie di sistema ed esclusive innovazioni di servizio sviluppate appositamente per il mercato italiano, dal 18 al 21 marzo 2015 Schüco Italia è presente al MADE expo, con un ricco programma di appuntamenti e iniziative. Allo stand A01 B10 del padiglione 3 vengono presentate ad architetti, giornalisti e partner serramentisti tutte le novità per gli involucri edilizi di ultima generazione, in cui finestre, porte e facciate possono essere utilizzati in modo flessibile, per ambienti di vita e lavoro orientati al comfort, al design, alla sicurezza e alla sostenibilità ambientale.

All’interno dell’area espositiva Schüco sono visibili numerose nuove soluzioni, divise in 5 ambienti tematici che ospitano:

1.  Sistemi di “Elevata Innovazione” per residenze di pregio (scorrevole ASS 8X con soglia a filo pavimento, design minimale e prestazioni d’eccezione; porta di accesso ADS 75 con controllo degli accessi evoluto Door Control System). 

2.  Sistemi per abitazioni dal “Design esclusivo” (scorrevole panoramico con configurazione ad angolo ASS 77 PD; porte con finitura tutto vetro ADS 75 PD; nuovi parapetti Schüco)

3.  Sistemi di “Design per la casa e per la ristrutturazione” (finestre e porte finestre con profili minimali e nuove proposte di finitura AWS 75 BS;  finestre AWS 75 Block; nuova costruzione per bilico orizzontale e verticale AWS 75).

4.  Sistemi che rappresentano “Evoluzioni di gamma” di particolare interesse per il mercato italiano (scorrevole ASS 41 con ottime prestazioni termiche, AWS 65 SI con prestazioni ottimizzate, porta di ingresso ADS 75 HD).

5.  Sistemi per “Facciate Panoramiche” (serie FWS 35 PD, FWS 50 / 60 ed FWS 80) sempre più ambizione nel design e nella flessibilità di utilizzo.

Oltre alle innovazioni tecnologiche, di design e di comfort della propria offerta di infissi in alluminio, Schüco Italia presenta anche tutte le iniziative messe a punto dall’azienda per fare rete con i propri partner serramentisti sostenendoli in modo concreto e costruttivo, pensando anche ai vantaggi che da questa collaborazione derivano agli utenti finali, fruitori dei sistemi Schüco.

Massima espressione della grande attenzione di Schüco Italia nei confronti degli utenti è il progetto Schüco Home, il programma volto a valorizzare la professionalità dei partner italiani attraverso l’offerta formativa di competenze tecniche, commerciali e di marketing specifiche per il mercato residenziale. Il progetto evidenzia la direzione intrapresa da Schüco Italia, che lavora per migliorare il benessere abitativo degli edifici, non solo con soluzioni tecnologiche per un elevato comfort degli ambienti, ma anche con servizi sempre più vicini alle esigenze delle persone. Inoltre conferma la volontà dell’azienda di affiancare i propri Partner, offrendo loro specifici strumenti per crescere.

A dimostrazione dell’impegno concreto nei confronti dei serramentisti, durante la conferenza stampa prevista per il primo giorno di fiera – il 18 marzo – i partner che per primi hanno aderito a tutte le iniziative promosse da Schüco Italia vengono premiati pubblicamente con lo Schüco Home Award e otterranno nei prossimi mesi un ulteriore affiancamento nelle loro iniziative ed attività dedicate al mercato residenziale. Nel corso della conferenza, vengono illustrate tutte le innovazioni sviluppate per il comparto residenziale e quelle per la grande cantieristica, volte ad incrementare ulteriormente la libertà creativa dei progettisti sempre nel totale rispetto del comfort abitativo degli edifici, siano essi ambienti di vita o di lavoro.

Copyright © - Riproduzione riservata
Le novita’ Schuco per involucri edilizi di ultima generazione Architetto.info