Le porte tagliafuoco vetrate BT FIRE inserite in facciata VISS FIRE EI60 | Architetto.info

Le porte tagliafuoco vetrate BT FIRE inserite in facciata VISS FIRE EI60

Le porte vetrate BT FIRE EI 60 sono testate, oltre che su supporto in muratura, anche inserite in facciata VISS FIRE EI60 secondo la norma europea EN 1634 superando il test con ottimi risultati: un'assoluta innovazione in Italia

wpid-4623_Porteinfacciata.jpg
image_pdf

Le porte tagliafuoco vetrate BT FIRE sono il connubio perfetto tra sicurezza e design. Sicurezza per le persone che devono essere protette in caso di incendio; i severi test e collaudi, le certificazioni secondo le norme EN 1634 ed omologazioni ottenute attestano il più alto standard qualitativo. Design fine ed elegante, pensato per distinguere la porta BT FIRE rispetto a quanto normalmente presente sul mercato. Le porte possono essere ad una o due ante, con o senza sopraluce o laterali fissi.

Le porte BT FIRE sono composte da profili in acciaio a taglio termico riempiti con materiale ceramico; all’interno dei profili è presente una canalina dedicata al passaggio di aste di chiusura e altri accessori per evitare l’applicazione degli stessi all’esterno del profilo. Il sistema è completato da accessori di elevata qualità e bellezza estetica come maniglie e maniglioni in acciaio inox o alluminio, chiudiporta con finitura satinata e cerniere a saldare o ad avvitare regolabili 3D.  Le caratteristiche tecniche dei profili in acciaio e la qualità degli accessori consente la costruzione di porte di grandi dimensioni.

Le porte vetrate BT FIRE EI 60 sono inoltre state testate oltre che su supporto normalizzato (muratura), anche inserita in facciata VISS FIRE EI60 secondo la norma europea EN 1634 superando il test con ottimi risultati; questo rappresenta un’assoluta innovazione in Italia.

La facciata vetrata tagliafuoco VISS FIRE EI60 è una facciata continua a montanti e traversi in acciaio completa di accessori in acciaio inox (pioli, supporti vetro e pressori), guarnizioni difficilmente combustibili e intumescenti. E’ possibile inoltre applicare esternamente copertine estetiche in alluminio o acciaio inox con diverse sagome per una personalizzazione estetica. E’ stata testata oltre che come compartimentazione al fuoco anche per la tenuta all’aria, all’acqua e al vento. La facciata VISS FIRE EI60 grazie alla vasta gamma di accessori e profili può andare incontro alle singole esigenze del progettista.

Scarica la brochure BT FIRE

Copyright © - Riproduzione riservata
Le porte tagliafuoco vetrate BT FIRE inserite in facciata VISS FIRE EI60 Architetto.info