Le zanzariere Finstral sono combinabili con tutti i sistemi di finestre e porte-finestre | Architetto.info

Le zanzariere Finstral sono combinabili con tutti i sistemi di finestre e porte-finestre

Finstral presenta la zanzariera ad avvolgimento verticale, combinabile con tutti i sistemi di finestre e porte-finestre e abbinabile al serramento scelto

Zanzariera fissa e zanzariera fissata sul telaio Finstral
Zanzariera fissa e zanzariera fissata sul telaio Finstral
image_pdf

Per offrire un assortimento ancora più completo di accessori perfettamente abbinati al serramento scelto, Finstral ha studiato un modello di zanzariera ad avvolgimento verticale, combinabile con tutti i sistemi di finestre e porte-finestre. Grazie alle misure contenute del cassonetto, pari a soli 40 x 46 mm, la zanzariera, realizzata sempre nella stessa tinta della finestra, quando è riavvolta scompare quasi del tutto alla vista.

La zanzariera può essere facilmente applicata al telaio oppure integrata a scelta in un minicassonetto interno o un cassonetto esterno. Grazie al suo meccanismo di avvolgimento a molla, la zanzariera garantisce una funzionalità durevole nel tempo. Lo speciale dispositivo di chiusura è di facile utilizzo, e permette di aprire e chiudere la rete con la massima semplicità.

Costituita di fibra di vetro rivestita in PVC, la zanzariera Finstral è molto resistente agli strappi e facile da pulire. Per chi ha la necessità di riparare in modo permanente i propri spazi dagli insetti, sono consigliate le zanzariere fisse, da inserire nel telaio della finestra in una gamma di colorazioni abbinate al serramento.

Copyright © - Riproduzione riservata
Le zanzariere Finstral sono combinabili con tutti i sistemi di finestre e porte-finestre Architetto.info