Maggio dei Libri 2018 per gli architetti: volano leggeri i prezzi del nostro catalogo | Architetto.info

Maggio dei Libri 2018 per gli architetti: volano leggeri i prezzi del nostro catalogo

Architetto.info aderisce al Maggio dei Libri. Fino al 31 maggio è tempo di sconti per il catalogo Wolters Kluwer dedicato agli architetti

Alcuni volumi di architettura del catalogo Wolters Kluwer
Alcuni volumi di architettura del catalogo Wolters Kluwer
image_pdf

Ha preso il via Il Maggio dei Libri 2018, l’iniziativa annuale promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del Turismo, con il patrocinio della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Sulle ali dell’illustrazione rappresentativa dello scopo di questa iniziativa, accompagnata dallo slogan Vo(g)liamo leggere, anche quest’anno Architetto.info aderisce al progetto per tutta la sua durata mettendo a disposizione dei lettori il vasto catalogo Wolters Kluwer di oltre 4 mila volumi disponibile sullo  ShopWKI con l’eccezionale promozione del 20% di sconto.

Tra i testi in promozione, le ultime novità in digitale sul BIM, sui Bonus casa 2018 e la Guida 2018 alle pratiche edilizie. Ma anche i prestigiosi “classici” Atlanti dell’Architettura UTET, i volumi della collana “Progettare”, il ciclo di manuali operativi sulla sicurezza sul lavoro. Vediamo nel dettaglio la vasta offerta Wolters Kluwer dedicata agli architetti, partendo dalle novità e best seller: dal Bonus casa 2018, alla progettazione BIM e dai nuovi materiali in edilizia alla progettazione antincendio o alla progettazione acustica degli edifici pubblici e residenziali.

Basterà cliccare su ognuno dei testi per accedere allo sconto speciale, nonché alla pagina dove potrete consultare, per ciascun volume l’indice e un estratto.





Il volume dedicato alle nuove NTC 2018:


I “classici” della Collana Progettare UTET Scienze Tecniche




I volumi dedicati a tematiche ambientali, al territorio e alla sostenibilità, fra cui anche la progettazione di Green Infrastructure:






Nel “reparto dei classici”, troviamo gli Atlanti dell’Architettura UTET:








I volumi dedicati alla riqualificazione e alla manutenzione in edilizia:





Infine, per l’architetto che voglia aggiornarsi sulla nuova normativa europea sulla Privacy:

Copyright © - Riproduzione riservata
Maggio dei Libri 2018 per gli architetti: volano leggeri i prezzi del nostro catalogo Architetto.info