MAISONFIRE presenta CERA | Architetto.info

MAISONFIRE presenta CERA

wpid-4011_stufa.jpg
image_pdf

CERA porta alla massima perfezione l’unicità del fuoco e presenta una gamma di stufe dallo stile spiccatamente moderno, in grado di trasformare qualsiasi ambiente in un’esperienza di calda intimità. La perfetta combinazione tra massimo sfruttamento del calore del fuoco (con il principio dell’accumulo) e tecnologia di eccellenza, il tutto nell’assoluto rispetto delle disposizioni internazionali e degli standard vigenti in materia di sicurezza, è il segno distintivo delle stufe CERA. Finalmente una vera alternativa di design alla stufa a pellet ed al caminetto! Nello sviluppo un nuovo prodotto, CERA Design mette al primo posto la funzionalità, e solo alla fine si concentra sull’eleganza delle forme destinate a contenerla. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità, con finiture uniche e colorazioni prestigiose: bianco, ruggine, mocca, grigio, nero.

CARO XL:  Corpo in acciaio laccato, rivestimento in acciaio laccato o COR-TEN (superficie in ruggine nobile) a seconda del modello. Camera di combustione in vermiculite, con griglia e recipiente per cenere. Piedini regolabili in altezza. Come accessorio disco girevole, ruotabile di 60° destra/sinistra. Coperchio (da ordinare come accessorio!) in vetro di sicurezza satinato, acciaio nero rivestito con resine epossidiche, alluminio anodizzato o acciaio inossidabile levigato. Attacco per aria combustione esterna (Ø 100 mm) possibile da sotto o da dietro la stufa. Attacco canna fumaria (Ø 130 mm) da sopra o da dietro la stufa.

BLACKLINE: Corpo in acciaio laccato nero. Camera di combustione in materiale refrattario e vermiculite (Blackline 3 solo in vermiculite) completa di griglia e cassetto cenere. Opzionale l’attacco per aria di combustione esterna (Ø 100 mm – possibile solo sul retro). Attacco canna fumaria (Ø 150 mm) superiore o posteriore.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
MAISONFIRE presenta CERA Architetto.info