Montascale: la sicurezza e il comfort della poltroncina Dolce Vita di Vimec | Architetto.info

Montascale: la sicurezza e il comfort della poltroncina Dolce Vita di Vimec

La nuova poltroncina Vimec Dolce Vita migliora la vivibilità e sicurezza in casa, è 100% Made in Italy ed è fornita al cliente direttamente dal produttore

Vimec
image_pdf

La nuova poltroncina montascale Dolce Vita è totalmente progettata e realizzata in Italia da Vimec. Pensata per  offrire  il  massimo della comodità, migliora la vivibilità e il comfort in casa, con un’estetica discreta ed elegante.  Inoltre, senza passaggi intermedi, viene direttamente  consegnata dal produttore a casa del cliente.

Vimec Dolce Vita è una realizzazione di grande personalità, sempre realizzata su misura, elegante e discreta, che permette di essere inserita in ogni contesto abitativo, grazie alla possibilità di scegliere tra i vari colori della seduta e della guida.

La flessibilità è massima, l’ingombro minimo

La poltroncina montascale Dolce Vita può essere installata sia sul lato interno che sul lato esterno della scala, senza nessun problema di ingombro: la pedana, il sedile e i braccioli sono completamente ripiegabili.

Sicurezza e comfort sono i plus di Vimec Dolce Vita, che si rivela una soluzione stabile e confortevole:

  • La pedana poggiapiedi, in materiale antiscivolo, è  dotata di bordi di sicurezza che garantiscono l’arresto della poltroncina in caso di ostacoli sul percorso;
  • Al piano di arrivo il sedile può essere ruotato di 75º, agevolando lo sbarco;
  • La partenza e l’arresto sono estremamente dolci e gradevoli per ogni persona.

La qualità italiana degli  oltre 100.000 impianti realizzati e installati in  tutto il  mondo ne è la migliore garanzia.

Copyright © - Riproduzione riservata
Montascale: la sicurezza e il comfort della poltroncina Dolce Vita di Vimec Architetto.info