A MyPlant & Garden 2018 IPM italia presenta il nuovo rivestimento luminescente | Architetto.info

A MyPlant & Garden 2018 IPM italia presenta il nuovo rivestimento luminescente

Dal 21 al 23 febbraio, durante MyPlant & Garden 2018, IPM Italia presenta IPM GeoDrena(TM) Lumi, la soluzione creativa e funzionale per illuminare pavimentazioni, e non solo

La promenade illuminata lungo il Lady Bird Lake di Austin in Texas – © IPM Italia
La promenade illuminata lungo il Lady Bird Lake di Austin in Texas – © IPM Italia
image_pdf

IPM Italia, azienda specializzata in rivestimenti in resina e pavimentazioni industriali hi-tech in calcestruzzo, presenta in anteprima IPM GeoDrenaTM Lumi durante MyPlant & Garden, la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden, in Fiera a Milano dal 21 al 23 febbraio prossimi.

Uno dei maggiori player nel settore della produzione e posa di pavimenti in resina, grazie agli ingenti investimenti nell’ambito ricerca e sviluppo, IPM Italia è riuscita a realizzare un prodotto rivoluzionario nel suo genere.

IPM GeoDrenaTM Lumi è un prodotto ottenuto con un trattamento speciale sugli inerti che li rende luminescenti, ed è una soluzione creativa e funzionale, ideale, ad esempio, per illuminare un percorso ciclabile di una luce azzurra o verde, rendendolo non solo sicuro ma anche suggestivo. Perfetto anche per comporre il marchio di un’azienda da porre all’ingresso della stessa, o lo stemma di famiglia per le tenute di proprietà.

Un passo importante, un nuovo traguardo per i laboratori interni IPM Italia ed i suoi tecnici che, sono certi, riusciranno con IPM GeoDrenaTM Lumi a conquistare appassionati di design e amanti del bello.

“Abbiamo lavorato a lungo su questo progetto, volevamo creare qualcosa di avveniristico che mantenesse gli standard qualitativi ai quali i nostri clienti sono abituati” dichiara Andrea Penati, Direttore Tecnico IPM Italia “è finalmente arrivato il momento di presentare un prodotto di design che garantisce una performance straordinaria. Siamo sicuri che, oltre a noi, conquisterà progettisti, ingegneri e architetti”.

I visitatori di MyPlant & Garden potranno scoprire IPM GeoDrenaTM Lumi all’interno dell’ampia area espositiva IPM Italia (Fiera Milano RHO – Pad. 20 – Stand E29), entrando in una sorta di black box con effetto unveiling.

La presenza di IPM Italia in Fiera si farà notare anche sul “viale degli Architetti”, che l’azienda ha realizzato in esclusiva per l’evento, scegliendo i pregiati inerti di marmo rosa corallo. Una passerella progettata con il sistema certificato IPM GeoDrenaTM, ad altissima capacità drenante, della linea IPM Urban Design Line. La pavimentazione continua con inerte naturale a zero VOC dall’effetto decorativo elegante è in perfetta armonia con i temi rappresentati in Fiera.

Per maggiori informazioni su IPM Italia, consultare il sito.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
A MyPlant & Garden 2018 IPM italia presenta il nuovo rivestimento luminescente Architetto.info