Nonò, by Stefano Soave, prodotto da Almadesign | Architetto.info

Nonò, by Stefano Soave, prodotto da Almadesign

wpid-3978_nuovonono.jpg
image_pdf

Né sedia né sgabello, Nonò propone un nuovo modo di sedersi. Compatta, di dimensioni ridotte ed impilabile, Nonò è una seduta su 3 gambe in polipropilene colorato che permette di essere utilizzata in spazi di piccole dimensioni e dove non c’è l’esigenza di sedersi ma di “appoggiarsi”! La situazione è tipica di locali da aperitivo, angoli di ristoranti e cucine metropolitane e Nonò è ispirata proprio dall’atmosfera che si respira in città.
Il progetto è del designer Stefano Soave. Il prodotto è un’idea giovane e fresca che la giuria Young & Design ha selezionato tra i 20 prodotti (su 250!) finalisti del concorso.
Nonò si è aggiudicato il premio speciale il Design dello Stupore per il progetto che meglio esprime i valori della fantasia in una logica di produzione industriale.

Nonò è prodotta da AlmaDesign che progetta e propone complementi d’arredo ispirata dal design nelle sue forme più pure. L’azienda rappresenta una realtà giovane ma dal ricco know-how, forte delle più attuali soluzioni nel rispetto della tutela ambientale. Lavorazioni accurate permettono di ridurre al minimo scarti e sprechi. Perché la qualità dei modelli prodotti sia in perfetta armonia anche con l’ambiente, preservato e tutelato il più possibile grazie ad un’attenta sensibilità a monte del processo produttivo.

La volontà di perseguire i migliori processi produttivi garantendo ai propri partner e clienti i più alti standard qualitativi ha condotto Alma Design a ottenere la Certificazione ISO 9001:2008.

Guarda il video:

 

C.C.

Copyright © - Riproduzione riservata
Nonò, by Stefano Soave, prodotto da Almadesign Architetto.info