Nuove tecnologie di condizionamento: Hitachi dà il via al Roadshow "Intour" | Architetto.info

Nuove tecnologie di condizionamento: Hitachi dà il via al Roadshow “Intour”

Il primo Roadshow Hitachi per installatori e progettisti, dedicato a prodotti heating e nuove tecnologie di riscaldamento e raffrescamento inizia il 17 maggio e toccherà 14 città italiane. La prima tappa sarà Venezia (Mestre)

hitachi
image_pdf

Hitachi Air Conditioning annuncia che sta per prendere il via il RoadshowIntour”, che sarà dedicato alla presentazione ad installatori e progettisti dei prodotti e soluzioni della gamma Heating Solutions.

Il tour toccherà 14 località in tutta Italia, la prima tappa è prevista a Venezia (Mestre), 17 maggio. Sarà un’occasione unica per conoscere da vicino i prodotti innovativi della gamma Yutaki, scoprire le nuove tecnologie di riscaldamento e raffrescamento, tra le più performanti del mercato, per le nuove costruzioni e per le ristrutturazioni, conoscere le caratteristiche tecniche principali dei prodotti. Gli esperti del team di Hitachi saranno a disposizione per consigliare le soluzioni più idonee da proporre ai propri clienti.

Gli eventi del Roadshow “Intour” di Hitachi sono appuntamenti didattici per approfondire il tema del risparmio energetico legato alla scelta della tipologia di impianto e l’ottimizzazione dell’investimento. Il road show “Intour” è un’esperienza formativa a cura della Direzione Tecnica di Hitachi.

Per scoprire tutte le tappe o resgistrarti consulta il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
Nuove tecnologie di condizionamento: Hitachi dà il via al Roadshow “Intour” Architetto.info