Panthera&tile e' il nuovo software dedicato alle aziende della ceramica | Architetto.info

Panthera&tile e’ il nuovo software dedicato alle aziende della ceramica

wpid-4351_AidaPantheratileimmaginelug.jpg
image_pdf

E’ una soluzione gestionale specifica per le aziende ceramiche Panthera&tile, il nuovo progetto proposto da Aida e nato dalla collaborazione con i laboratori di ricerca e sviluppo di Infracom Italia, realtà milanese attiva a livello nazionale nei servizi di telecomunicazione e data center. La società di consulenza informatica di Sassuolo, grazie a un know how derivante da un percorso pluriennale nell’ambito ceramico, ha studiato il software, sviluppato in collaborazione con Infracom Italia, partendo da Panthera, un’applicazione potente e consolidata in diversi settori.

Questo strumento, completo e integrato, è stato verticalizzato per il mondo ceramico con lo scopo di semplificare e risolvere le criticità delle aziende, partendo dall’osservazione delle caratteristiche del comparto industriale che negli ultimi anni ha reagito al cambiamento puntando sulla qualità dei prodotti e sul massimo livello di servizio al cliente. Oltre a uno strumento flessibile e consolidato da anni di esperienza, Aida propone un progetto unico e una formazione specializzata con l’obiettivo di condurre ogni impresa al massimo livello di autonomia, permettendo di modellare il proprio sistema informativo seguendo i cambiamenti organizzativi necessari.

Sempre al mondo ceramico sono orientati una serie di appuntamenti a numero chiuso che si svolgeranno presso la sede di Aida a Sassuolo, nel cuore del distretto ceramico, tra ottobre e novembre. Si tratta di una serie di workshop, dedicati ai referenti del settore, che saranno strutturati come brevi momenti di confronto per analizzare la situazione dei sistemi informativi delle aziende e per aprire nuove prospettive di cambiamento e di organizzazione a partire dal software.

Chi è Aida

Aida nasce nel 1993 come società di consulenza informatica, fondata da un gruppo di professionisti con una consolidata esperienza nel settore dei medi sistemi Ibm. Aida collabora attivamente con i laboratori di ricerca e sviluppo di Infracom Italia, realtà attiva a livello nazionale nei servizi di telecomunicazione e data center e punto di riferimento del settore.

Aida ha sede a Sassuolo e si rivolge sia alle piccole e medie imprese sia alle grandi aziende presenti in tutto il territorio italiano, offrendo soluzioni all’avanguardia in grado di accompagnare le aziende in un processo di realizzazione, cambiamento o mantenimento del sistema informativo.

Copyright © - Riproduzione riservata
Panthera&tile e’ il nuovo software dedicato alle aziende della ceramica Architetto.info