Per l'arredo bagno Arblu sceglie il cristallo temperato di 6 mm | Architetto.info

Per l’arredo bagno Arblu sceglie il cristallo temperato di 6 mm

Sei New è l’innovativa collezione di cabine per la doccia in cristallo temperato di Arblu, un’azienda sempre attenta nel ricercare equilibrio tra tecnologia, ecosostenibilità e creatività

© Arblu
© Arblu
image_pdf

Gli oltre vent’anni di storia, che hanno fatto di Arblu una delle aziende più all’avanguardia nel settore dell’arredo bagno, sembrano non pesare nella continua e proficua ricerca di materiali innovativi e sistemi che uniscono estetica, comfort e risparmio energetico.

Come nel caso della nuova collezione di box doccia della serie Sei. Si chiama infatti Sei New il restyling della collezione di cabine, che si contraddistingue per il cristallo temperato dallo spessore di 6 mm, i profili ridotti al minimo e per l’assenza del telaio che garantisce la massima pulizia delle forme e una più agevole pulizia delle superfici.

Sei New viene installato tramite una perfetta combinazione tra un profilo in alluminio ed una speciale guarnizione ancorata direttamente al muro che ne consente una più agevole installazione e ne facilita pulizia e manutenzione. Il vetro temperato è disponibile nelle finiture trasparente, serigrafato Linea e serigrafato 3 fasce; inoltre è possibile richiedere l’installazione di vetri speciali come il vetro specchiato e il vetro satinato.

Sei è disponibile nelle versioni ad angolo, quadrata, rettangolare, tonda, semicircolare e nella versione a nicchia.

Copyright © - Riproduzione riservata
Per l’arredo bagno Arblu sceglie il cristallo temperato di 6 mm Architetto.info