Pitture e vernici per interni: San Marco presenta due nuovi stili per finiture contemporanee | Architetto.info

Pitture e vernici per interni: San Marco presenta due nuovi stili per finiture contemporanee

Gli effetti decorativi Metropolitano e Fusione, nati dalla ricerca San Marco, esprimono caratteristiche tecniche e di durabilità ideali per gusti contemporanei e in linea con le ultime tendenze d’arredo

© 2019 San Marco
© 2019 San Marco
image_pdf

San Marco, marchio leader in Italia nel mercato delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, ha messo a punto due nuovi effetti decorativi per interni: Metropolitano e Fusione.

Attuali, moderni e versatili, Metropolitano e Fusione esprimono le caratteristiche tecniche e di durabilità tipiche dei prodotti dell’azienda, rispondendo perfettamente alle ultime tendenze d’arredo.

Uno dei trend più ricercati dell’interior design moderno, infatti, vede il minimalismo degli elementi d’arredo abbinarsi a finiture decorative, che esprimono una forte personalità. Le pareti diventano protagoniste e consentono di dare libero sfogo alla creatività trasformando gli ambienti grazie a nuovi effetti decorativi in cui colore e materia si fondono.

Facili da realizzare, Metropolitano e Fusione prendono forma attraverso le finiture Cadoro e Cadoro Velvet, venendo incontro a ogni stile con eleganza.

Grazie a un sapiente uso del frattazzo in acciaio, la classicità delle superfici di Cadoro e l’elegante effetto vellutato di Cadoro Velvet si trasformano e assumono effetti moderni e contemporanei: un perfetto connubio tra matericità industriale e la setosità di stoffe preziose. Metropolitano e Fusione richiamano la brillantezza dell’acciaio, l’aspetto tattile della resina e il carattere del cemento, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambiente e stile, dal più classico al più ricercato o minimalista.

I nuovi effetti decorativi di San Marco si inseriscono all’interno di sistemi integrati completi che forniscono tutto il necessario per ottenere un risultato a regola d’arte: la facilità di applicazione delle finiture e l’utilizzo del solo frattazzo per la realizzazione dei due effetti consentono di creare velocemente atmosfere particolari e nobilitare ogni spazio con semplicità. La colorazione delle due finiture è altamente personalizzabile grazie al Sistema Tintometrico Marcromie, e Cadoro è disponibile anche nelle tinte pronte argento, alluminio, oro, bronzo, rame e ardesia.

Essenziali e contemporanei, gli effetti Metropolitano e Fusione di San Marco sono perfetti per cambiare il carattere a qualsiasi ambiente, sia privato sia pubblico, assicurando un forte impatto emozionale.

Copyright © - Riproduzione riservata
Pitture e vernici per interni: San Marco presenta due nuovi stili per finiture contemporanee Architetto.info