Placca (Plh) presenta Neo | Architetto.info

Placca (Plh) presenta Neo

wpid-4043_NEOnellavariantecoloreanodizzateetrasparente.jpg
image_pdf

Al “Fuori salone 2012”, PLH (placca®) presenta la nuova collezione di apparecchi di comando per sistemi d’illuminazione: Neo, che stravolge il mondo dell’illuminazione. La grande novità di Epic srl è Plh (placca®) Neo. Neo Vuole essere esattamente ciò che è, un pulsante, l’essenziale. Un punto elegante e discreto sulla parete. Un neo, appunto, che rivoluziona il modo di concepire i sistemi di comando d’illuminazione. Nasce dall’idea che non ci sia più bisogno di mascherare una scatola o nascondersi dietro a grandi tasti.

Neo è semplicemente un punto sulla parete, di soli 29 mm.

Il suo design essenziale ne suggerisce anche ed in modo naturale un posizionamento ad un’altezza diversa da quella tradizionale.

Anche il sistema di montaggio e smontaggio è particolare: consiste in un accessorio trasparente di design, un particolare attrezzo che ‘estrae’ Il neo dalla parete.Il materiale utilizzato per i pulsanti è l’alluminio anodizzato, che ben si presta ad una vasta gamma di declinazioni, secondo il gusto del cliente.

La personalizzazione è estrema grazie anche alle laserizzazioni, opzionali e su disegno, sulla faccia frontale del tasto.

Neo è proposto in colori ‘classici’, come il silver, midnight, inox, cromato mirror e nelle nuance ‘colorate e brillantate’ blu, arancio, viola, rosso, giallo e verde.

E’ disponibile anche nella versione High Tech trasparente.

La Collezione Neo, interamente Made In Italy, è caratterizzata dal pulsante da parete per impianti domotici e sistemi in bassa tensione, e dalla borchia passacavo, che rappresenta una piccola rivoluzione, perché permette di allontanare la connessione e spostare le prese dalla parete.

Neo offre anche la possibilità di inserire, come optional, un led circolare Osram di presenza rete nella sua base, che consente così di rendere visibile al buio il pulsante illuminandolo come in un’eclissi di sole.

C.C.

Copyright © - Riproduzione riservata
Placca (Plh) presenta Neo Architetto.info