PriMus-CAD: il CAD con il computo integrato | Architetto.info

PriMus-CAD: il CAD con il computo integrato

wpid-3999_PriMusCAD.jpg
image_pdf

Le funzionalità di un CAD DWG ma con il computo integrato: è questa la novità software del prossimo inverno proposta da ACCA software, società leader in Italia per il software tecnico dedicato al mondo dell’edilizia. Il nuovo software si chiamerà PriMus-CAD e premetterà di disegnare e computare simultaneamente.

Ogni entità grafica del disegno con le sue dimensioni (lunghezza, larghezza, perimetro, area, numero di elementi, angoli, ecc.) si associa a voci di elenco prezzi e righi di misurazione dando vita al computo contestualmente al disegno. Dunque, computo e disegno sono legati tra loro in modo dinamico e sincrono,  infatti, selezionando una entità grafica vengono evidenziati immediatamente descrizioni e prezzi e viceversa. Anche un semplice aggiornamento del disegno genera un immediato aggiornamento del computo.  

Inoltre, grazie a PriMus-CAD sarà sufficiente creare un nuovo DWG o aprire un file esistente dello stesso formato o un DXF ed elaborare contestualmente anche il computo metrico in modo semplice.

Una soluzione in grado di fornire i classici strumenti del CAD ma che permetterà di elaborare progetti in modo più rapido, producendo documenti più affidabili.

Copyright © - Riproduzione riservata
PriMus-CAD: il CAD con il computo integrato Architetto.info