Provex scelta per Flying Room, modello di ospitalita' made in Italy | Architetto.info

Provex scelta per Flying Room, modello di ospitalita’ made in Italy

wpid-4441_ProvexSerieAppoggioribaltabile.jpg
image_pdf

Provex è stata inserita nel prestigioso progetto Flying Room, presentato al Sia Guest di Rimini, il salone internazionale dell’accoglienza che si è svolto a ottobre scorso. Concept room studiata con elementi tecnici e arredi disegnati o selezionati dal coordinatore del progetto, arch. Massimo Mussapi, Flying Room propone un modello di ospitalità made in Italy libero da stereotipi che tiene conto delle esigenze reali dei viaggiatori. In questo senso è ”flying” perché leggerezza e libertà dagli schemi prestabiliti sono valori resi possibili e sostenibili da questa nuova proposta.

Nei confronti dell’ospite il progetto Flying Room esalta i principi di accessibilità e fruibilità totali, considerando le esigenze pratiche del viaggiatore che deve poter utilizzare pienamente tutte le dotazioni della camera, dunque non più camere per abili o disabili ma “room for all”. Chiunque deve familiarizzare subito con sicurezza con tutti i servizi e le soluzioni offerte con estrema comodità.

La qualità riconosciuta a tutta la gamma dei prodotti Provex ha fatto si che venissero prescelti ed esposti al Sia Guest a titolo esemplificativo: i maniglioni delle Serie 300 e 400 come pure i sedili in cromo/bianco e cromo/nero, il box doccia Combi Free, il sostegno per doccia a 90° con saliscendi e i nuovissimi maniglioni presentati ultimamente alle importanti manifestazioni di Norimberga e Bologna della Serie 400, sono ribaltabili, molto moderni in finitura cromo a completamento di una gamma dalla riconosciuta affidabilità.

Oltre a varie misure una novità assoluta è la possibilità di smontare in modo semplice dalla parete il maniglione ribaltabile con il praticissimo sistema “Easy Clik” qualora non venga utilizzato – caratteristica molto apprezzata sia nel settore privato come anche nell’ambiente pubblico e alberghiero. Inoltre possono essere rivestiti dal morbidissimo soft touch per renderli ancora più comodi durante l’uso.

Copyright © - Riproduzione riservata
Provex scelta per Flying Room, modello di ospitalita’ made in Italy Architetto.info