Rasanti per finiture murali: Röfix Polidekor Fino al grassello di calce è ecologico e traspirante | Architetto.info

Rasanti per finiture murali: Röfix Polidekor Fino al grassello di calce è ecologico e traspirante

Röfix Polidekor Fino è il nuovo rasante ecologico, soluzione di pregio per finitura e decorazione d’interni, per applicazioni a strato sottile che permette di realizzare superfici finissime

Polydekor_Rofix
image_pdf

L’utilizzo e la valorizzazione di materiali ecologici e naturali permettono all’edilizia moderna di recuperare il senso della purezza, dell’equilibrio, della salubrità nella ricerca della sintonia dell’anima con ciò che ci circonda. In quest’ottica Röfix ha sviluppato una soluzione di elevato pregio per la finitura e la decorazione di interni perseguendo criteri e obiettivi di naturalità, versatilità e estrema facilità di impiego con la possibilità di realizzare effetti eleganti e ricercati.

Röfix Polidekor Fino è il nuovo rasante ecologico e traspirante al grassello di calce per applicazioni a strato sottile che permette di realizzare superfici finissime. Röfix Polidekor Fino è un prodotto in pasta pronto all’uso, finissimo, facilmente carteggiabile e tinteggiabile, colorabile in moltissime nuance.

Le sue proprietà universali ne permettono l’applicazione su supporti in calcestruzzo, intonaco e cartongesso, trovando ideale applicazione per il rivestimento di pareti e soffitti interni e per il livellamento di intonaci di fondo irregolari a base di calce/cemento. La speciale composizione di Röfix Polidekor Fino consente di realizzare superfici finissime e perfettamente lisce su cui applicare pitture per interni anche a base minerale, oppure realizzare con il prodotto stesso le finiture con effetti tipici degli stucchi a calce come lo “Spatolato Veneziano”.

La versatilità di Röfix Polidekor Fino consente un’estrema libertà nella ricerca del colore più adatto alla propria personalità e all’atmosfera che si desidera ricreare negli interni, così da sollecitare positivamente i sensi.

Polydekor_rasante_Rofix

Il mondo dei colori e dei prodotti Röfix è sempre orientato verso nuove prospettive e soluzioni per creare armonia tra l’uomo e l’ambiente in cui vive. Con Röfix Polidekor Fino la configurazione cromatica dei propri spazi diventa un percorso di ricerca dinamico e stimolante: il colore come espressione delle proprie emozioni e catalizzatore di stati d’animo diventa veicolo di benessere e profondo senso di appartenenza degli ambienti. In quest’ottica Röfix Polidekor Fino offre la massima libertà di scelta verso le tonalità di colore preferite, senza porre limiti alla sensibilità e al gusto estetico dei clienti.

Gli stili di vita moderni, sempre più veloci e frenetici, spesso ci distraggono dall’introspezione, dall’ascolto delle nostre emozioni, proiettandoci costantemente verso le sollecitazioni esterne. Per questo i nostri spazi domestici, sempre più assumono un valore protettivo, di ricerca armonica del benessere e di equilibri che ci permettano di riavvicinarci a stili di vita e ritmi più naturali che ci appartengono.

La compatibilità con molteplici supporti, la composizione ecologica a base calce e le molte possibilità cromatiche, oltre all’elevata traspirabilità e versatilità di impiego sono i plus di Röfix Polidekor Fino che lo rendono la scelta ideale per soddisfare i desideri e le più variegate necessità nella finitura e nella decorazione di tutti gli ambienti interni.

Per maggiori informazioni consulta il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
Rasanti per finiture murali: Röfix Polidekor Fino al grassello di calce è ecologico e traspirante Architetto.info