Resstende a Tende & Tecnica di Rimini: stile e tecnologia per schermature tecniche | Architetto.info

Resstende a Tende & Tecnica di Rimini: stile e tecnologia per schermature tecniche

wpid-4400_Roccantica.jpg
image_pdf

Resstende porta a Tende & Tecnica di Rimini tutte le novità: alta tecnologia e materiali innovativi, stile e qualità delle schermature tecniche saranno protagonisti nello stand dell’azienda in occasione della biennale dedicata a protezione solare, oscuramento, risparmio energetico, sicurezza e arredamento, in programma dal 23 al 25 ottobre.

In uno spazio espositivo di pregio, Resstende presenterà tutte le soluzioni e le ultime novità di prodotto, caratterizzate come sempre da un design raffinato e dall’altissima tecnologia di sistemi e tessuti rigorosamente made in Italy.

Resstende proporrà a Tende & Tecnica di Rimini in anteprima i tessuti della collezione NANO con nuove tonalità e trame: la linea di tende tecniche studiate per schermare le finestre di piccole dimensioni si arricchisce infatti di nuove varianti, per arredare con classe e un design pulito ed essenziale anche gli ambienti meno spaziosi, con il minimo ingombro possibile.

Protagonisti in fiera saranno anche l’elegante collezione di tende tecniche per interni Laylight e, abbinati al sistema QMotion®, gli esclusivi tessuti della linea Stripes che creeranno giochi di luce, personalizzabili grazie alle originali strisce alternate di tessuto trasparente ed opaco.

Resstende vi aspetta al Padiglione C1 (stand 080-084) e vi invita a compilare il form collegandovi alla pagina http://www.resstende.com/it/contatti.jsp per ricevere un ingresso gratuito alla fiera.

Copyright © - Riproduzione riservata
Resstende a Tende & Tecnica di Rimini: stile e tecnologia per schermature tecniche Architetto.info