ReversPiu': la nuova copertura Polypiu' | Architetto.info

ReversPiu’: la nuova copertura Polypiu’

wpid-4150_poly.jpg
image_pdf

Nel settore delle coperture traslucide e dei tamponamenti in policarbonato alveolare e compatto per l’edilizia industriale e civile, Polypiù vanta al suo attivo un’esperienza e una qualità che la fanno annoverare fra le aziende più qualificate. Sempre pronta a proporre soluzioni innovative e efficaci per affiancare al meglio progettisti e installatori nella realizzazione dei loro lavori, ha da poco messo a punto una nuova gamma di prodotti: ReversPiù.

ReversPiù è un sistema che si caratterizza per la sua versatilità. Questa nuova copertura realizzata da Polypiù garantisce protezione dai raggi U.V. da ambo i lati, offre un’ampia scelta di profi­li di giunzione in lamiera e in policarbonato ed è disponibile in diversi tipi di spes­sore.

Se applicato con gancio all’esterno, ha un risultato visivo ot­timale dall’interno della struttura. Mentre se applicato con gancio verso l’interno, assicura un’adeguata portata al carico neve richiesto.

ReversPiù è una soluzione adat­tabile con facilità anche a verande e a piccoli pergolati di costruzioni civili. Infine, con la protezione Solar Control, può essere funzionale a limitare l’effetto serra in spazi ristretti.

Dopo la sua partecipazione a Made Expo 2013 a Milano, a K 2013 a Düsseldorf, Polypiù annuncia che sarà presente a Batimat 2013, dal 4 all’8 novembre prossimi, a Parigi, al Padiglione 5 A, Stand 112.

Per maggiori informazioni, collegati al sito Polypiù.

Copyright © - Riproduzione riservata
ReversPiu’: la nuova copertura Polypiu’ Architetto.info