Salone del Mobile 2018: il total living bathroom torna con Geromin | Architetto.info

Salone del Mobile 2018: il total living bathroom torna con Geromin

Esperti nel rendere il bagno la stanza più confortevole della casa, i marchi del gruppo Geromin tornano al Salone del Mobile

© Gruppo Geromin
© Gruppo Geromin
image_pdf

Dal 17 al 22 aprile, presso lo stand F32 del padiglione 22 del Salone internazionale del Mobile – Fiera Milano Rho, Hafro, Geromin e Saunavita del Gruppo Geromin presentano le loro novità di total living bathroom, con i prodotti che  rendono il bagno la stanza più importante e confortevole della casa. Scopriamole insieme.

Hafro Minerva, vasca indoor (215×150 cm / 200×150 cm)

La vasca diventa elemento d’arredo: un vero e proprio living per lasciarsi andare a intensi momenti di relax e benessere. Per renderla arredo del living è impreziosita con alcuni moduli libreria, posizionati sotto l’ampio cuscino in ecopelle. La vasca Minerva è dotata di sistema di prelievo dell’acqua a sfioro mediante il trabocco del troppo pieno, dato da una fessura 4 cm più bassa rispetto al bordo vasca posizionato sotto il cuscino. Un modello dove estetica e funzione si integrano alla perfezione. Pannelli disponibili nelle colorazioni: bianco acrilico, laccato opaco o laccato lucido. Minerva è dotata dei sistemi idromassaggio whirlpool, airpool, whirlpoolairpool e di sistema di cromoterapia, per un benessere da ritagliarsi “su misura”.

Leggi anche come Carlo Geromin racconta il suo arredo bagno e il wellness a regola d’arte

Hafro Minerva, vasca outdoor (200×150 cm)

Una vasca dalle caratteristiche uniche per portare anche all’esterno dell’ambiente bagno i benefici dell’idromassaggio. Una versione adatta a terrazze con tetto e verande, per creare, con le sue caratteristiche esclusive, uno spazio living anche al di fuori dall’ambiente bagno. L’installazione richiede la presenza di un pavimento dato che la vasca non è provvista di vassoio. Può, come la versione per interni, essere posizionata liberamente a seconda delle esigenze freestanding, ad angolo, a parete o a incasso. Minerva è dotata del sistema idromassaggio whirlpool-airpool con sistema automatico di ricircolo acqua con controllo temperatura e disinfezione più cromoterapia, per un benessere da ritagliarsi “su misura”. Pannelli disponibili nelle colorazioni in Ecomalta: bianco, terra, grigio chiaro e grigio scuro, finiture materiche che oltre a garantire alte prestazioni renderà il vostro bagno un ambiente moderno ideale per ogni utilizzo.

Geromin STR8, arredobagno

60 anni di esperienza si riflettono in soluzioni per l’arredobagno che semplificano l’utilizzo quotidiano, assecondando gli spazi e lo stile di vita di tutti. Forme e volumi moderni, un’ampia scelta tra finiture e colori e tutta la sicurezza delle materie prime made in Italy. Str8 è la nuova collezione bagno Geromin, che si adatta a stili e spazi, in cui la base ad anta sagomata si alterna a forme più lineari. Il top definito da una vasca rettangolare raggiata, conferma il rigore delle linee, accentuate dall’uso del fianco all’interno dei moduli aggregativi, mentre pensili a giorno e colonne a specchio permettono un’ulteriore versatilità nella composizione. La sagomatura e le finiture in essenza sono perfette per ambienti bagno tradizionali, mentre i fianchi interni e i colori, opachi o lucidi, creano soluzioni adatte a bagni contemporanei. Disponibile nella versione monoblocco, il progetto STR8 è pensato anche per chi cerca un concept di funzione, in cui il design rimane comunque protagonista.

Saunavita Olimpo, sauna e hammam

Una vasca interna al bagno turco: la nuova frontiera dell’idroterapia che infonde piacevoli e autentiche sensazioni di benessere. La vasca dotata di MicroSilk® è un innovativo sistema di idromassaggio che avvolge il corpo di ioni negativi, fonte di benessere e giovinezza. Le micro-bolle, prodotte da un getto speciale, formano una leggera nuvola bianca di acqua, che idrata la pelle e ha effetti benefici sulla respirazione. Un sistema anti-aging rivoluzionario: l’ossigeno contenuto nell’acqua supera del 70% quello di una normale spa e agisce in profondità su corpo e mente.

Per maggiori informazioni sui prodotti Hafro Geromin, consultare il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
Salone del Mobile 2018: il total living bathroom torna con Geromin Architetto.info