Scrigno Essential Trial, aperture senza confini | Architetto.info

Scrigno Essential Trial, aperture senza confini

Essential Trial e' il controtelaio nato dall'evoluzione di Essential e Essential Dual e rappresenta la sintesi della ricerca continua e del design di Scrigno

Scrigno Essenti'al
Scrigno Essenti'al
image_pdf

Essential Trial è il controtelaio nato dall’evoluzione di Essential e Essential Dual e rappresenta la sintesi della ricerca continua e del design di Scrigno. Un prodotto innovativo, capace di contenere, all’interno di un unico cassonetto a scomparsa, tre ante vetro scorrevoli collegate tra loro da un sistema di trascinamento. Questo significa che è possibile avere ampie aperture, pur disponendo di ridotte dimensioni di parete per l’alloggiamento del controtelaio.

Il tutto armonizzandosi perfettamente con la parete che risulta libera da ogni finitura, grazie alla eliminazione di stipiti e cornici coprifilo. Sono stati adottati profili di alluminio, sui quali viene direttamente rasato l’intonaco, o il cartongesso: la semplice tinteggiatura dei profili come la parete completa il risultato estetico.

Scrigno Essential Trial è disponibile nella versione anta unica per pareti in muratura di spessore 140 mm e per pareti in cartongesso di spessore 158 mm.

Guarda il video

 

Per ulteriori informazioni www.scrigno.it

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Scrigno Essential Trial, aperture senza confini Architetto.info