Sistemi per serramenti in acciaio: Jansen Janisol Hi | Architetto.info

Sistemi per serramenti in acciaio: Jansen Janisol Hi

CP Sistemi presenta la serie di profili per porte e finestre dalle alte performance in isolamento acustico e termico

Belgien 2
image_pdf

La serie Jansen Janisol Hi rappresenta il nuovo punto di riferimento per l’isolamento termico. La continua evoluzione dei requisiti normativi ha portato il mercato a richiedere soluzioni di serramenti (sia finestre che porte) sempre aggiornate in materia di risparmio energetico, tenuta all’acqua e all’aria, requisiti statici e design. CP Sistemi presenta le porte e le finestre in acciaio Janisol Hi, in cui si uniscono le caratteristiche di stabilità meccanica a quelle di isolamento termico in un unico sistema di profili in acciaio. Con il sistema Janisol Hi è possibile inoltre realizzare serramenti alzanti scorrevoli di grandi dimensioni.

I profili Janisol Hi sono costituiti da due gusci in acciaio uniti da anime isolanti con ottime caratteristiche termiche e statiche. Con una profondità di 90 mm per le finestre e 80 mm per le porte è possibile impiegare lastre vetrate (o altri materiali) fino a 56 mm. Un vasto assortimento di ferramenta ed accessori di alta qualità, oltre varie soluzioni per soglie, consentono di coprire con estrema adattabilità la quasi totalità delle applicazioni. Sul sistema Janisol Hi sono stati effettuati test per la tenuta all’aria, all’acqua ed al vento, isolamento acustico e termico.

Janisol_HI_Tuer_E

 

 

Jansen Janisol Hi

Con la serie Janisol Hi è stato possibile ampliare l’utilizzo dei nostri serramenti in acciaio anche per richieste di isolamento termico dei serramenti fino a 1.0 W/m2K. La certificazione preliminare della finestra Janisol Hi per la Svizzera attestata da Minergie – Passivhaus Institut conferma gli eccellenti valori di coibentazione termica. Oltre al massimo valore di isolamento termico, anche gli altri requisiti di sicurezza e di durata sono stati sensibilmente innalzati. La qualità e la vasta gamma di profili uniti alle caratteristiche peculiari dell’acciaio rendono possibile la costruzione di soluzioni architettoniche uniche, lasciando ampio spazio alla libertà di progettazione.

Jansen_Janisol_Hi

 

Jansen Janisol Hi

 

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Sistemi per serramenti in acciaio: Jansen Janisol Hi Architetto.info