Slamp & Grande Fratello | Architetto.info

Slamp & Grande Fratello

wpid-3873_ceremonybig.jpg
image_pdf

Per l’undicesima edizione del Reality Show più seguito dalla televisione italiana, SLAMP: chiude un accordo con la casa di produzione Endemol e diventa ufficialmente la luce della casa più spiata d’Italia.
Il Grande Fratello, che riaprirà i battenti nella prima serata del 18 ottobre su Canale5 con la storica presentatrice Alessia Marcuzzi, sarà accompagnato dalla magia delle luci SLAMP:che, per tutta la durata dei 6 mesi, saranno in prima fila per raccontare la propria storia e trasmettere ciascuna la propria unicità. La nuova dimora del reality sarà illuminata da ben 63 lampade marcate SLAMP:

Ginetta per il nuovissimo Caveau, Harris e Cactus per la cucina, Ceremony per la zona living Girafiore e Marie Fleur per la stanza relax. E per scovare gli altri prodotti, tra cui padroneggiano i best seller assoluti Mille Bolle, Fiorella, Veli, Goccia e Bach basterà spiare in tutte le stanze della Casa, completamente arredata dalla storica scenografa Trixie Zitkowsky.
Si tratta di nuovo imponente investimento in comunicazione da parte di SLAMP che garantirà un ritorno di immagine sopra ogni previsione, grazie alla fama di un programma televisivo internazionale che coinvolge e fidelizza un target ampio e diversificato.

Nelle passate edizioni, il GF ha toccato record di ascolto pari al 60% di share e, così come è accaduto per il tubino nero di Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany" o le sneakers gialle di Uma Thurman in "Kill Bill", le lampade SLAMP diventeranno un must sia per gli affezionati telespettatori, che per coloro che saranno contagiati dai contenitori del pomeriggio, dai TG quotidiani, dalle riviste di colore e dalle simpatiche parodie del "Mai dire…".

Il sogno e la magia raccontati dai personaggi conturbanti del reality show potranno essere trasposti sulla propria realtà semplicemente acquistando gli stessi pezzi d’arredo, ricordando che i prodotti Slamp sono sempre più cult, innovativi e accessibili. Nella casa più amata d’Italia ogni luce, anche la più piccola, diverrà un oggetto del desiderio e Slamp sarà lì, dall’altra parte del piccolo schermo, ad "illuminarvi gli occhi".{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Slamp & Grande Fratello Architetto.info