Soluzioni outdoor e schermature solari BT Group a Made Expo 2015 | Architetto.info

Soluzioni outdoor e schermature solari BT Group a Made Expo 2015

BT Group porta a MADE expo 2015 la qualita' estetica e l'innovazione tecnologica delle proprie soluzioni outdoor e delle schermature solari

wpid-4560_RPERGOLIFE.jpg
image_pdf

Innovazione, sostenibilità e bellezza” questo il messaggio chiave della settima edizione di Made Expo che BT Group sposa a pieno presentandosi all’appuntamento meneghino con il meglio della propria produzione. Il salone dedicato all’architettura, al design e all’edilizia

Forte del recente successo riscontrato al Salone di Stoccarda, BT Group porta a MADE expo 2015 la qualità estetica e l’innovazione tecnologica delle proprie soluzioni outdoor e delle schermature solari. Design moderno, armonico e funzionale, strutture eleganti e minimali, effetti scenografici, semplicità e particolarità garantiscono la massima fruibilità degli spazi outdoor che caratterizzano tutte soluzioni BT Group.

Ogni singola tenda, pergola e vela è disponibile in tante varianti, con possibilità di sviluppare forme esclusive, su misura. In fiera è possibile toccare con mando l’attenta scelta dei materiali utilizzati, percepire lo straordinario risultato di una produzione totalmente verticalizzata che rendono BT Group non solo una scelta di qualità ma uno status symbol che sublima il prodotto made in Italy.

A MADE expo sono presenti prodotti che rispecchiano l’animo pratico e funzionale dell’azienda di Lesmo e che confermano e rinnovano lo spirito di originalità e innovazione scelto da BT Group come sua caratteristica distintiva, esaltando l’attrazione per gli aspetti più tecnologi. R600 Pergoklima e R230 Pergomaster catalizzeranno l’attenzione dei professionisti del settore e di progettisti e architetti che ben sapranno appezzarne le straordinarie caratteristiche tecniche. Si tratta di pergolati di nuova generazione che nascono da un percorso creativo e progettuale dove innovare è la parola d’ordine, sia sotto il profilo estetico che funzionale ed in linea con le recenti evoluzioni in termini di sostenibilità ambientale, comfort e design. Basti pensare che R230 Pergomaster è l’unica sul mercato a raggiungere i 12 metri di sporgenza, una caratteristica che ne designa l’alta componente tecnologica e progettuale.

Altro must della produzione presente al Made è R200 Pergolife che si contraddistingue per la possibile integrazione del prodotto con optional aggiuntivi in grado di creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante, che generano nuove soluzioni ogni volta originali e personalizzate. “Con la nostra esposizione a MADE expo intendiamo esaltare l’ingegno italiano al servizio della funzionalità quotidiana attraverso un’immagine forte e chiara, rappresentativa della nostra qualità e della forza del made in Italy autentico – spiega Aristide Radaelli, titolare dell’azienda -. BT Group, che oggi vanta sessant’anni di esperienza nel campo della schermatura solare, in questa occasione, ancora una volta, presenterà il prestigio delle soluzioni realizzate agli occhi del mondo. Innovazione, sostenibilità e bellezza oggi ci rappresentano più che mai”.

Copyright © - Riproduzione riservata
Soluzioni outdoor e schermature solari BT Group a Made Expo 2015 Architetto.info