Supporti regolabili: Star.T Regolabile è il supporto per pavimentazioni sopraelevate | Architetto.info

Supporti regolabili: Star.T Regolabile è il supporto per pavimentazioni sopraelevate

Star. T è sottile, adattabile e personalizzabile soprattutto per le ristrutturazioni, l’unico sempre regolabile grazie alla “chiave di regolazione”

Eterno_Ivica_StarT
image_pdf

Star.T è il supporto per pavimentazioni sopraelevate da esterno destinato a rivoluzionare il mercato: il più sottile, adattabile e personalizzabile soprattutto per le ristrutturazioni, l’unico sempre regolabile grazie all’ormai famosa “chiave di regolazione”, il solo capace di realizzare qualsiasi pavimento rendendo semplice ogni progetto outdoor, domestico o contract. Il nuovo supporto Star.T di Eterno Ivica è in grado di soddisfare le “soglie” più esigenti.

Grazie ai suoi ridotti ingombri è un ottimo alleato per le ristrutturazioni: Star.T è in grado di soddisfare i più bassi spessori grazie alla parte fissa che misura appena 8 mm, per poi diventare regolabile da 10 mm fino a 30 mm, sopraelevando qualsiasi tipo di pavimento in ceramica, cemento, materiale composito e listoni in legno, di qualsiasi formato e peso.

La regolazione millimetrica di Star.T permette di ottenere pavimentazioni eleganti e perfettamente in bolla, accorciando cosi i tempi di posa e conferendo stabilità e precisione a tutta la pavimentazione.

Prolunga Star.T: semplice e versatile

Star.T può essere regolato in altezza in maniera millimetrica partendo dagli 8 mm dello spessore della sua parte superiore, fino a 15 mm applicando e ruotando la base inferiore del supporto.

La Prolunga Star.T è un supporto fisso che si posiziona sotto lo Star.T per incrementarne l’altezza di 5 mm, con la possibilità di sovrapporre ulteriori Prolunghe Star.T in caso di necessità. La prolunga Star.T é l’unica adattabile allo Star.T e permette di raggiungere l’altezza dei supporti regolabili NM1 ed SE0.

Compensatore di pendenza Twist TW 150: la semplicità di un gesto per una planarità perfetta

Il compensatore di pendenza Twist TW 150, creato nello spessore 150 specifico per il supporto Star.T, consente l’inclinazione da 0% fino a 1% con un semplice gesto. I compensatori Twist opportunamente abbinati e regolati assicurano la perfetta planarità di qualsiasi pavimentazione.

Vantaggi

  • Il più basso regolabile al mondo!
  • Alta tecnicità
  • Alette facilmente asportabili
  • Possibilità di sopraelevare 8 mm con uno dei due componenti +5mm aggiungendo Prolunga Star.T
  • Regolazione millimetrica da 10 a 30 mm
  • Chiave di regolazione
  • Perfetta planarità utilizzando Compensatore di pendenza Twist TW 150

Copyright © - Riproduzione riservata
Supporti regolabili: Star.T Regolabile è il supporto per pavimentazioni sopraelevate Architetto.info