Tassullo nuovamente a klimahouse | Architetto.info

Tassullo nuovamente a klimahouse

wpid-3834_tasullo.jpg
image_pdf

Leader in Italia nella progettazione e produzione di materiali in calce idraulica naturale per l’edilizia ed il restauro e partner dell’Agenzia CasaClima, l’azienda Tassullo sarà presente come di consueto alla fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile, che avrà luogo a Bolzano tra il 21 ed il 24 gennaio.

Presso l’area dedicata all’azienda (settore AB – stand B09/26), i visitatori potranno conoscere la gamma completa di prodotti Tassullo ed in particolare i materiali in grado di migliorare l’isolamento termico delle murature e contribuire al risparmio energetico, con il supporto di personale tecnico e commerciale esperto e competente. Ampio spazio sarà dedicato agli evoluti sistemi a cappotto, tutti caratterizzati da specifici pannelli isolanti abbinati a mirate tipologie di collanti rasanti rigorosamente naturali in quanto di calce idraulica naturale e perciò in grado di garantire la massima traspirabilità ed eco-compatibilità.

Oltre ai sistemi a cappotto, saranno esposti i termo intonaci e le malte termiche Tassullo, anch’essi in grado di migliorare le performance energetiche degli edifici regalando al contempo un piacevole comfort abitativo. La rassegna di Bolzano costituirà infine un’occasione importante per presentare in anteprima la Linea T-Wood, la prima ed unica linea specifica di sistemi professionali per la costruzione di case in legno naturali, solide e confortevoli.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Tassullo nuovamente a klimahouse Architetto.info