Un telaio per semplificare: Pucci presenta Modulo | Architetto.info

Un telaio per semplificare: Pucci presenta Modulo

Il telaio universale Modulo di Pucci semplifica e ottimizza l'installazione della cassetta wc grazie ai suoi soli 8 cm di spessore

© Pucciplast Spa
© Pucciplast Spa
image_pdf

Leader internazionale nella produzione di cassette per wc, Pucci ha da sempre percorso strade che assecondano i desideri degli utenti e le esigenze dei professionisti. Il suo costante processo d’innovazione porta l’azienda a sperimentare e mettere in atto le soluzioni tecnologiche più funzionali per facilitare l’installazione dei propri prodotti in ogni tipo di contesto. Tra le tante innovazioni tecniche che in anni recenti hanno riscosso il favore degli installatori c’è sicuramente il telaio universale per cassette wc Modulo.

In soli 8 cm di spessore, Modulo consente un’installazione veloce, facile, precisa della cassetta, e consente di ottimizzare in tal modo il lavoro degli installatori. Il sistema Modulo studiato e realizzato da Pucci è un telaio universale che può essere installato in modo funzionale sia dentro alla parete sia, ed è uno dei suoi plus, esternamente alla parete stessa, evitando così costosi e difficili interventi in muratura.

Modulo è disponibile oggi anche per la nuova Pucci ECO SFIORO, la cassetta a comando “touch” ed elegantissima placca senza pulsante.

Il telaio Pucci Modulo è disponibile per la classica cassetta SARA a un pulsante (nelle versioni 9 e 6 litri); per cassetta ECO a doppio tasto che consente un notevole risparmio idrico giornaliero (nelle versioni 9-4 litri e 6-3 litri); con cassetta Pneu studiata appositamente per servizi ad uso collettivo.

Modulo può essere appoggiato davanti alla parete esistente, oppure può essere “nascosto” dietro un sottile spessore in cartongesso che funziona perfettamente da elemento architettonico. In più, a completamento della gamma Pucci Modulo, ci sono i telai per lavabo e bidet, davanti a parete in muratura o parete leggera in cartongesso.

Il telaio Modulo garantisce robustezza e resistenza, e offre la totale adattabilità ad ogni situazione. Grazie a Modulo si riducono costi e tempi dell’intervento necessario, con vantaggi per l’installatore e per l’utente. Inoltre il telaio si inserisce con grande discrezione nell’estetica complessiva della stanza da bagno.

L’affidabilità, sia per chi installa una cassetta Pucci sia per chi la utilizza, è da sempre uno dei plus fondamentali dell’azienda. La funzionalità dei prodotti Pucci, costante nel tempo, è stata apprezzata da generazioni di utenti e di addetti ai lavori. Celebrando quest’anno il suo 70° compleanno, Pucci significa garanzia di soluzioni funzionali al servizio delle famiglie e dei professionisti dal 1948 ad oggi.

Copyright © - Riproduzione riservata
Un telaio per semplificare: Pucci presenta Modulo Architetto.info