Un giorno con Honeywell, il comfort in tour | Architetto.info

Un giorno con Honeywell, il comfort in tour

wpid-4312_honeywellevohome.jpg
image_pdf

Honeywell Environmental Control (Evc Italia), specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di gestione del comfort e dell’acqua per il mercato residenziale, sta organizzando tra giugno e luglio 2014 il tour dedicato agli installatori “Un giorno con Honeywell”.

Il roadshow interessa le principali città d’Italia e che coinvolge i rivenditori idrotermosanitari. Gli incontri offrono l’opportunità ai professionisti del settore di conoscere tutte le più recenti soluzioni Honeywell per il risparmio energetico e i prodotti per la gestione dell’acqua. Sempre nella medesima occasione, inoltre, è possibile toccare con mano il nuovo evohome Connected Comfort, la novità della famiglia di sistemi di regolazione a zone di ultima generazione in grado di controllare e gestire la temperatura attraverso comandi installati su smartphone con sistema operativo iOS e Android.

Un’iniziativa che coniuga il business al divertimento: tutti i partecipanti, infatti, diventano protagonisti di un simpatico set fotografico; basta mettersi in posa dietro a un cartonato illustrato, con la sagoma di un astronauta o di un surfista, e farsi fotografare. Gli scatti, visibili sul sito roadshow.honeywell.it, entrano a far parte della gallery fotografica che accompagna ogni tappa e tra essi è possibile votare l’espressione più divertente e originale.

Queste le date finora fissate:

2 luglio – Aquilanti

22 luglio – Aquilanti Fil Terni

8 luglio – Aquilanti Fil Orvieto

25 giugno – Miele Giuseppe & figli s.p.a.

24 giugno – Aquilanti Fil Bibbiena

24 giugno – Miele Giuseppe & figli s.p.a.

18 giugno – Mattioni srl

Per maggiori informazioni su “Un giorno con Honeywell” e per scaricare tutto il materiale promozionale a disposizione dei rivenditori è possibile visitare il sito

Copyright © - Riproduzione riservata
Un giorno con Honeywell, il comfort in tour Architetto.info