VMZ Opus ad effetto vellutato | Architetto.info

VMZ Opus ad effetto vellutato

wpid-4022_Opus.jpg
image_pdf

VMZINC guarda anche all’interior design, proponendo un sistema modulare per il rivestimento delle pareti interne. Forte del successo del rivestimento architettonico VMZ Mozaïk® Umicore ha realizzato VMZ Opus, sistema in zinco prepatinato per “ricomporre” le pareti interne.
VMZ Opus è un sistema a cassette di diversi formati, che consente di creare composizioni superficiali con risultati visivi e ambientali di grande impatto. La possibilità di disporre in modo sempre nuovo le cassette sia in verticale che in orizzontale e l’effetto vellutato superficiale rappresentano i plus evidenti del nuovo prodotto.
VMZ Opus è prodotto in tre finiture ANTHRA-ZINC®, QUARTZ-ZINC® e PIGMENTO® rosso terra, e le cassette possono avere due dimensioni in altezza (590 e 890 mm) e ben sette in lunghezza ( 590, 890, 1190, 1790, 2090, 2390 e 2490). Il sistema si contraddistingue per le caratteristiche di eco-sostenibilità e per l’assenza di manutenzione. Le cassette vengono posate su una sottostruttura composta da guide di fissaggio in acciaio e raccordi in zinco per le finiture. Sul retro appositi magneti rivettati assicurano ulteriormente il fissaggio alle guide.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
VMZ Opus ad effetto vellutato Architetto.info