Wienerberger presenta Porotherm Bio-Plan Etics | Architetto.info

Wienerberger presenta Porotherm Bio-Plan Etics

wpid-4192_porotherm.jpg
image_pdf

Wienerberger ha presentato una nuova soluzione in laterizio per il sistema a cappotto. Il lancio del nuovo prodotto è avvenuto durante la conferenza stampa dello scorso 23 gennaio, in concomitanza con l’apertura dell’ultima edizione di Klimahouse, la fiera internazionale della bioedilizia.

In occasione dell’incontro con la stampa, l’ingegner Atila Gülnaz, direttore commerciale e marketing dell’azienda, e l’ingegner Dario Mantovanelli hanno presentato Porotherm Bio-Plan Etics, il nuovo sistema in laterizio, sviluppato appositamente per essere applicato in tutti i progetti dove è previsto un isolamento termico a cappotto.

Questa nuova soluzione è stata pensata per garantire al progettista un miglioramento delle prestazioni rispetto all’impiego di soluzioni tradizionali e, soprattutto, risultati certi e certificati per edifici in Classe A. Dal canto suo l’impresa potrà conseguire un notevole risparmio di tempo e denaro grazie alla velocità e semplicità di posa del sistema proposto.

Il sistema, interamente ideato dal reparto ricerca e sviluppo della filiale italiana del gruppo Wienerberger, rappresenta un’attenta risposta al mercato dell’edilizia italiano, la cui evoluzione dovrà passare necessariamente da una sempre maggiore efficienza di prodotto, progettazione ed esecuzione delle opere.

Copyright © - Riproduzione riservata
Wienerberger presenta Porotherm Bio-Plan Etics Architetto.info