Spedizioni 'frizzanti' firmate Veuve Clicquot | Architetto.info

Spedizioni ‘frizzanti’ firmate Veuve Clicquot

wpid-5317_veuve.jpg
image_pdf

Esprime appieno l’identità elegante e ‘frizzante’ di Veuve Clicquot il nuovo progetto presentato con 5.5 Design Studio. La collaborazione con il team di 5.5 è iniziata già nel 2008 e da allora la nota marca di champagne francese si affida allo studio per offrire chiavi di lettura sempre diverse e creative del proprio prodotto.

Colore dominante della “Mail Collection” non può che essere il giallo “Clicquot”, nella sua tonalità inconfondibile. Il concept nasce dall’idea che, anche in un’epoca “ipertecnologizzata” come la nostra, ricevere una bottiglia di ottimo brut francese non ha perso il suo fascino. E’ per questo che 5.5 Design Studio ha creato il “Cliquot enveloppe”, la “Clicquot clutch” e il “Clicquot express”. Tre modi diversi di spedire per posta “l’esperienza Clicquot”.

“Clicquot enveloppe” è un classico packaging nel giallo emblematico, pronto da spedire, con logo e timbro postale della Maison, contenente una bottiglia da 75 cl di Veuve Clicquot Brut Carte Jaune. Un’elegante pochette bordata di marrone, grande classico chic è la “Clicquot clutch”, sagomata in rilievo per contenere una bottiglia da 75 cl. Il dettaglio di stile? Una volta aperta rivela un interno isotermico capace di mantenere lo champagne fresco per almeno un’ora.

Infine, “Clicquot Express” è un cofanetto in cartone ultraresistente e con protezioni interne creato su misura per “vincere” tutte le “avversità” di un invio internazionale. Completo di etichette a norma, basterà solo indicare l’indirizzo del destinatario e il gioco sarà fatto.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Spedizioni ‘frizzanti’ firmate Veuve Clicquot Architetto.info