Velorapida, elettrica, vintage e made in Italy | Architetto.info

Velorapida, elettrica, vintage e made in Italy

wpid-4386_Velorapida.jpg
image_pdf

{GALLERY}

Andare incontro alle esigenze contemporanee – dalla questione ambientale alla mobilità urbana – offrendo una bicicletta elettrica senza troppi cavi e senza batteria in vista, e capace anche di adattarsi a gusti e stili personali.

Nasce così Velorapida, ideata e prodotta interamente in Italia, la bicicletta elettrica che combina design classico e alta tecnologia. Pensata da due amici, attenti alla sostenibilità ambientale e amanti del lifestyle, alla ricerca di soluzioni alternative alla normale bicicletta a pedalata assistita. Hanno così individuato un produttore con 90 anni di esperienza e insieme hanno studiato un modello originale partendo dal design classico e rispettandone la tipica eleganza.

Velorapida è stata realizzata con focalizzazione sulla qualità e sulla cura dei singoli dettagli, come da tradizionale impegno delle manifatture italiane verso la produzione di eccellenza, e con l’integrazione di tecnologie d’avanguardia e la garanzia di sicurezza e affidabilità. Ha una batteria anteriore e non visibile, cavi ridotti al minimo, diverse opzioni di colore per i 10 modelli pronti al lancio e la possibilità di richiedere personalizzazioni speciali oltre a quelle già previste. Inoltre, Velorapida è accompagnata da accessori dedicati, bauletto, bisaccia, sellino, lucchetto.

Velorapida si può acquistare esclusivamente online, sul sito www.velorapida.com dove si possono trovare fotografie, scegliere modelli e accessori, chiedere consigli sulla personalizzazione, ordinare articoli già presenti e predisposti o totalmente da creare.

Copyright © - Riproduzione riservata
Velorapida, elettrica, vintage e made in Italy Architetto.info