Via alla sesta edizione di "Love design" | Architetto.info

Via alla sesta edizione di “Love design”

wpid-4369_logoLOVEdesign.jpg
image_pdf

Si darà il via domani, 22 novembre 2013, a “Love design”, l’appuntamento biennale benefico che si tiene a Milano, organizzato dal Comitato Lombardia dell’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), in collaborazione con Adi, l’Associazione per il disegno industriale.

Durante i due giorni della manifestazione a ingresso libero, che si svolgerà alla Fabbrica del Vapore dalle 10 alle 21, le più grandi e famose aziende di arredamento e design italiane offrono una selezione di oggetti, fra cui anche articoli premiati con il prestigioso Compasso d’oro; il ricavato si trasformerà in risorse da destinare alla ricerca oncologica italiana.

L’iniziativa è nata nel 2003 con il nome “Il Design sostiene la ricerca” e crea una particolare sinergia tra i migliori marchi del design made in Italy, il pubblico di visitatori del “mercatino” e la solidarietà. Fra le tradizioni della manifestazione vi è una lotteria, che permette di vincere in premio i prodotti offerti dalle aziende o soggiorni in posti esclusivi.

“Love design” si avvale della collaborazione di un Comitato Promotore ADI, impegnato attivamente per garantire il successo della manifestazione, costituito dalle aziende più rappresentative del design italiano. Per questa edizione ne fanno parte Ares Line, B&B Italia, Caimi Brevetti, Ceccotti Collezioni, Fiam Italia, Fiat, Flos, Kartell, Luceplan, MDF Italia, Molteni & C. Partecipano a “Love Design”, fra le altre, anche Alessi, Cassina, Artemide.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Via alla sesta edizione di “Love design” Architetto.info